|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 11, 2010, 11:25:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Nessuno sta sbagliando, a livello aziendale. E' il mercato, bellezza! (cit.)
prezzo giusto è quello che cliente accetta augh:D
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 11, 2010, 11:26:56 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Nessuno sta sbagliando, a livello aziendale. E' il mercato, bellezza! (cit.)
Sarebbe forse meglio scrivere: sarà il mercato a dire se quel prezzo è sbagliato o meno. Però io, da appassionato, rivendico una mia autonomia di giudizio piena, anche rispetto al mercato. Si potrebbe persino ipotizzare che quel prezzo allucinante sia un tentativo un po' azzardato di dare nobiltà al bicilindrico; a volte funziona pure il dare valore ad una merce semplicemente facendola pagare cara. C'è chi ci casca: io provo ad evitarlo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2010, 11:45:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dopo tante critiche mosse al gruppozzo, ammetto di non capire questa levata di scudi contro questo motore che, se non ho capito male, dalle prove esce abbastanza bene...
Ha 85cv, una coppia spalmata e sfruttabile in modo che NESSUN motore a benzina neanche di cubatura superiore riesce ad eguagliare (anche per colpa delle norme anti-inquinamento), è un concentrato di tecnologia (magari da affinare, percarità) e ha un prezzo premium che fin'ora sulla 500 il pubblico ha mostrato di sostenere... il tutto perchè ha 2 cil al posto di 4?
Boh... a 'sto giro veramente non capisco, pur avendo espresso pure io "riserve mentali preconcette" sul numero di cilindri inusuale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2010, 16:34:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
pensa che con 10mila euro in più ti compri un'A1 1.2...che fai ancora qua? corri al concessionario....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 11, 2010, 16:39:13 pm |
|
che bellina quella azzurrina bicilindrica !! 2 cilindri sarà anche meno costosa...
è li che ho sbagliato!!!!
Imho il bicilindrico deve essere solo il basso di gamma, la versione povera !!!
CHe senso ha un prezzo del genere! Con quanto (3ooo??) in più mi prendo direttamente un abarth!!
eddai
quindi secondo te è meglio un 3 cilindri di un due?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 11, 2010, 16:46:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
pensa che con 10mila euro in più ti compri un'A1 1.2...che fai ancora qua? corri al concessionario....
su questa battutta non ci stò! e batto vivacemente le mani sulla scrivania!!! Caspita si stà parlando di un seg A premium (500) e di una B premium (A1). Già questo fa decadere il tuo discorso. Poi posso pure convenire con tè che l'a1 non valga il premium price, o che designamente parlando non mi aggrada. Ma questo tuto voler mettere in mezzo sempre la casa degli anelli, mi ha reso un pò stufo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 11, 2010, 16:48:50 pm |
|
su questa battutta non ci stò! e batto vivacemente le mani sulla scrivania!!!
Caspita si stà parlando di un seg A premium (500) e di una B premium (A1).
Già questo fa decadere il tuo discorso.
Poi posso pure convenire con tè che l'a1 non valga il premium price, o che designamente parlando non mi aggrada.
Ma questo tuto voler mettere in mezzo sempre la casa degli anelli, mi ha reso un pò stufo.
la lngua batte dove il dente duole
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2010, 17:44:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su questa battutta non ci stò! e batto vivacemente le mani sulla scrivania!!!
non so perchè ma ti immagino come Mr burns in questo momento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2010, 18:26:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma una configuratina di una cacchio di Twingo 1.2 TCE qualcuno potrebbe farla?Io ho problemi di visualizzazione...dai su!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2010, 18:35:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma una configuratina di una cacchio di Twingo 1.2 TCE qualcuno potrebbe farla?Io ho problemi di visualizzazione...dai su!
Pronti! Prendendo una 1.2 TCE Dynamique (allestimento massimo) e ficcando TUTTI gli optionals si arriva a € 15.080,00= IPT esclusa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2010, 18:40:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io mi sono perso... 'sta 500 quanto costa?
Vedo che una Lounge parte da 15.050...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|