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1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
MRC
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Prozac87 |
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Novembre 19, 2010, 10:10:59 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 19, 2010, 10:22:51 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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certo che se non capisci l' ironia manco con le faccine stiamo messi bene...allora ti faccio la prosa: era una battuta , non intendevo panino con la menta ma con la merda:) era una battuta per dire che la suddetta casa puo' fare quello che vuole e per te andra' sempre bene; tornando alla yaris hai detto che non fa sconti...io ti ho detto che non è vero e tu hai ribattuto con un altra cosa ..parlando degli sconti medi dei modelli ecc ecc (e anche qui ci sarebbe da verificare perche' detta cosi lascia il tempo che trova)
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 19, 2010, 10:50:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Problemi di lubrificazione in caso di lungo fermo auto (sopra il mese). Il classico merdone di avvio produttivo. In ritardo però, si vede che l'hanno consegnato tramite posta ordinaria.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 19, 2010, 11:00:50 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Problemi di lubrificazione in caso di lungo fermo auto (sopra il mese). Il classico merdone di avvio produttivo. In ritardo però, si vede che l'hanno consegnato tramite posta ordinaria.
mahhhh sei sicuro? quello era avvenuto sui 1.4 ma oltre un anno fa..credo che memori di quella volta per lo sge ci abbiano pensato per tempo
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 19, 2010, 11:03:54 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Scusate, ma a me viene da ridere....l'avevo scritto un po' di pagine fa, ma ho ricevuto insulti.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 19, 2010, 11:39:03 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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mahhhh sei sicuro? quello era avvenuto sui 1.4 ma oltre un anno fa..credo che memori di quella volta per lo sge ci abbiano pensato per tempo
Non essendo più dentro non ho modo di verificare se le voci che mi sono arrivate sono vere o meno. "pare" (prendetelo con le pinze) che in caso di fermo macchina prolungato, con motore fermo al PMS (visto che i pistoni si muovono appaiati) la lubrificazione dei cuscinetti di biella sia assente, con ovvi problemi. Una volta si risolveva con cuscinetti addizionato con piombo, che avevano la malleabilità necessaria. Ora il piombo è vietato in tutte le lavorazioni meccaniche perchè tossico (come se prima gli operai lo mangiassero in mensa....vabbè), e son belle gatte da pelare. Scusate, ma a me viene da ridere....l'avevo scritto un po' di pagine fa, ma ho ricevuto insulti. Si vede che non hai avuto esperienze lavorative industriali (non t'offendere, è che chi ha dimestichezza con gli impianti di queste cose non si stupisce perchè sono fisiologiche)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Motesto |
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Novembre 19, 2010, 11:41:34 am |
Visitatore, , posts |
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Non essendo più dentro non ho modo di verificare se le voci che mi sono arrivate sono vere o meno. "pare" (prendetelo con le pinze) che in caso di fermo macchina prolungato, con motore fermo al PMS (visto che i pistoni si muovono appaiati) la lubrificazione dei cuscinetti di biella sia assente, con ovvi problemi. Una volta si risolveva con cuscinetti addizionato con piombo, che avevano la malleabilità necessaria. Ora il piombo è vietato in tutte le lavorazioni meccaniche perchè tossico (come se prima gli operai lo mangiassero in mensa....vabbè), e son belle gatte da pelare. Si vede che non hai avuto esperienze lavorative industriali (non t'offendere, è che chi ha dimestichezza con gli impianti di queste cose non si stupisce perchè sono fisiologiche) tony però non sarebbe un problema produttivo dato dall'industrializzazione. ma proprio concettuale?
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 19, 2010, 11:47:04 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Certo che è un problema di industrializzazione....industrializzare qualcosa significa farlo passare dall'idea al pezzo concreto Concettualmente funziona tutto, è nella pratica in quel particolare caso che non funziona.
E' un errore di D-FMEA (Design Failure Mode Effect Analys)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Motesto |
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Novembre 19, 2010, 11:51:45 am |
Visitatore, , posts |
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Certo che è un problema di industrializzazione....industrializzare qualcosa significa farlo passare dall'idea al pezzo concreto Concettualmente funziona tutto, è nella pratica in quel particolare caso che non funziona.
E' un errore di D-FMEA (Design Failure Mode Effect Analys)
io non sono scienzato. Dico che non è un errore di montaggio/procedura, o di produzione/tolleranze, è cannata proprio l'idea
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 19, 2010, 11:56:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Che idea?
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Motesto |
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Novembre 19, 2010, 12:05:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Che idea? tu hai scrittto: "pare" (prendetelo con le pinze) che in caso di fermo macchina prolungato, con motore fermo al PMS (visto che i pistoni si muovono appaiati) la lubrificazione dei cuscinetti di biella sia assente, con ovvi problemi. Ecco perchè s'asciuga l'olio li? QUando si è progettato si sapeva che non c'erano più i particolari col piombo a lavorare!!! Cioè non è come se faccio un lotto di teste di fusione, e mi si crepano perchè le ho temprate troppo ! O perchè le ho assemblate in liena con tolelranze troppo elevate.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 19, 2010, 12:15:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Non hanno previsto un modo di guasto....che rientra tra le competenze della D-FMEA
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 19, 2010, 12:16:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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"pare" (prendetelo con le pinze) che in caso di fermo macchina prolungato, con motore fermo al PMS (visto che i pistoni si muovono appaiati) la lubrificazione dei cuscinetti di biella sia assente, con ovvi problemi.
Secondo me per fermare il motore al PMS dovresti farlo apposta spingendo l'auto in marcia e poi mettendo il freno a mano (al PMS almeno uno dei due pistoni e' in compressione e di sicuro scende, o da una parte o dall'altra). E non capisco il discorso del fermo prolungato. Che succede ? Casca il velo d'olio ? Non e' uguale in tutti i punti in cui si ferma ? Boh.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 19, 2010, 12:22:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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ma se questo motore è modulare al 1750 cc della Giulietta QV e della 159, non dovrebbe essere un problema già risolto?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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