|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
&re@
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 20, 2010, 19:32:55 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Senza voler prendere difese o che altro, ma vi rendete conto che vi state arrampicando sui dei "l'ha detto il lattaio del cugino del fornaio"?
Quando si parlò delle turbine dei motori BMW che saltavano come i trick track a capodanno, con casi riportati sui fora tematici, lì non era possibile...
Al di la di quale possa essere il propulsore mi pare tutt'altro che l'atteggiamento di un appassionato/competente...
...bah...
Scusa, ma non ho capito a chi è diretto il tuo intervento... se per caso ti riferisci anche a me, il propulsore è il bicilindrico del quale parlate da 50 pagine, per il resto non ho proprio parlato con il fornaio o suo cugino......... ad ogni modo ho chiesto se sapevate anche di sta storia... che sia vera o no, io non lo so!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 20, 2010, 19:40:47 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non è un grande esempio, se guardiamo solo il numero di auto vendute verrebbe fuori che la 500 è meglio di qualsiasi BMW, e sappiam tutti che non è vero...
Grazie alla cippa..... ma che paragoni fai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2010, 20:05:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Grazie alla cippa..... ma che paragoni fai?
io?!? mica l'ho scritto io questo Infatti vanno talmente male le BMW che non le compra più nessuno !
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 20, 2010, 20:10:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma se il multiair che ha 4 cilindri fa 16 km con un litro...il twinair che ne ha 2 è giusto che ne faccia 8 ... -.-"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 20, 2010, 20:11:56 pm |
|
io?!? mica l'ho scritto io questo
Ma io mica le ho paragonate alla FIAT caro mio come vendite.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2010, 20:28:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quando si parlò delle turbine dei motori BMW che saltavano come i trick track a capodanno, con casi riportati sui fora tematici, lì non era possibile...
Perchè limitarsi a un semplice attuatore turbina e non parlare che ne sono... Del cambio Midland sulle One/Cooper R50 (spacca matematico prima dei 100.000km, oltre a essere troppo lungo e a far consumare un botto) Della pompa del servosterzo delle R50/R53 (cagionevole, lascia improvvisamente senza servoassistenza, ha causato diversi incidenti) Dei primi propulsori turbo PSA/BMW (inchiodati per MANCANZA DI LUBRIFICAZIONE prima dei 30.000km, 2 casi solo a Torino, e hanno faticato a averla in garanzia). Del tendicinghia sullo stesso motore (oggetto di richiamo) Della pompa acqua idem (oggetto di richiamo) Della pompa alta pressione carburante pure (oggetto di richiamo SOLO IN USA. In Europa si paga) Occhio a lanciare la patata bollente credendosi immuni, perchè di patate bollenti ce ne sono per tutti « Ultima modifica: Novembre 20, 2010, 20:31:15 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 20, 2010, 20:35:52 pm |
|
Perchè limitarsi a un semplice attuatore turbina e non parlare che ne sono... Del cambio Midland sulle One/Cooper R50 (spacca matematico prima dei 100.000km, oltre a essere troppo lungo e a far consumare un botto) Della pompa del servosterzo delle R50/R53 (cagionevole, lascia improvvisamente senza servoassistenza, ha causato diversi incidenti) Dei primi propulsori turbo PSA/BMW (inchiodati per MANCANZA DI LUBRIFICAZIONE prima dei 30.000km, 2 casi solo a Torino, e hanno faticato a averla in garanzia). Del tendicinghia sullo stesso motore (oggetto di richiamo) Della pompa acqua idem (oggetto di richiamo) Della pompa alta pressione carburante pure (oggetto di richiamo SOLO IN USA. In Europa si paga)
Occhio a lanciare la patata bollente credendosi immuni, perchè di patate bollenti ce ne sono per tutti
E ti sei fermato solo a questo? tu non hai idea di quanti richiami ci sono.....uuuuuuuu se solo sapessi, potrei farti un elenco settimanale. e quanti aggiornamenti si fanno senza che il cliente lo sappia. Ma che te lo dico a fare, tu hai lavorato nel campo dovresti saperlo che funziona così....o no ? Sta di fatto che la gente continua a comprare.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 20, 2010, 20:37:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Perchè limitarsi a un semplice attuatore turbina e non parlare che ne sono... Del cambio Midland sulle One/Cooper R50 (spacca matematico prima dei 100.000km, oltre a essere troppo lungo e a far consumare un botto) Della pompa del servosterzo delle R50/R53 (cagionevole, lascia improvvisamente senza servoassistenza, ha causato diversi incidenti) Dei primi propulsori turbo PSA/BMW (inchiodati per MANCANZA DI LUBRIFICAZIONE prima dei 30.000km, 2 casi solo a Torino, e hanno faticato a averla in garanzia). Del tendicinghia sullo stesso motore (oggetto di richiamo) Della pompa acqua idem (oggetto di richiamo) Della pompa alta pressione carburante pure (oggetto di richiamo SOLO IN USA. In Europa si paga)
Occhio a lanciare la patata bollente credendosi immuni, perchè di patate bollenti ce ne sono per tutti
Il 1.6 diesel PSA che che perde olio in zona turbina....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 20, 2010, 20:39:19 pm |
|
Sono mica io quello che fa frecciatine ironiche, pensando che certe cose succedano solo ai "cessi" della Fiat E mi sono limitato a Mini, perchè è quella che conosco meglio per frequentazione club.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 20, 2010, 20:51:50 pm |
|
Sono mica io quello che fa frecciatine ironiche, pensando che certe cose succedano solo ai "cessi" della Fiat E mi sono limitato a Mini, perchè è quella che conosco meglio per frequentazione club. Le frecciatine sono sulle "presunte" doti fantastiche del bicilindrico, che alla fine si sta rivelando una FUFFA e non sulle cose che si rompono, ma visto che non avete come controbattere vi arrampicate su altre questioni. Ma alla fine sono i numeri che parlano !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 20, 2010, 20:52:37 pm |
|
Il 1.6 diesel PSA che che perde olio in zona turbina....
Infatti adesso BMW ha pensato di farselo da sola il motore senza collaborare con nessuno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 20, 2010, 20:53:56 pm |
|
Ma alla fine sono i numeri che parlano !
Vedremo allora le vendite della 500 come andranno. Se scenderanno, avrete ragione. Se saliranno, avrete torto.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 20, 2010, 20:59:29 pm |
|
Vedremo allora le vendite della 500 come andranno. Se scenderanno, avrete ragione. Se saliranno, avrete torto.
E minchia, come fanno a scendre più di così ? FIAT è a un meno 30% rispetto allo scorso anno, se scendono chiudono baracca e burattini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 21, 2010, 11:30:20 am |
Visitatore, , posts |
|
E minchia, come fanno a scendre più di così ? FIAT è a un meno 30% rispetto allo scorso anno, se scendono chiudono baracca e burattini
E minchia, non puoi giudicare le vendite di una versione di un modello guardando l'andamento del gruppo intero. La 500 vende bene, è lei che bignogna controllare se se aumenta o diminuisce le vendite. Ma non è neanche vero questo: bisogna vedere che la bililindrica riesce ad intaccare le vendite della 1.2.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|