|
1237 Visitatori + 2 Utenti = 1239
TonyH, MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 20, 2010, 23:12:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Spendili per le persone care...non per i feticci materiali...ne sarai felice...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2010, 07:24:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ogig ero in centro commerciale.
Ho visto una bella tv e me la volevo comprare.
tanti euro.
Uno sfizio bello e buono, cosi ho ripensato a tutte le mie scimmie.
E ho ripensato a quanto ero "intrippato" per le auto tempo fà. Oggi solo pochisismi modelli m'interessano, il resto è routine .
Non mi emoziono più! Forse preferisco spendere xxxx euro per una tv che xxxx per togliere 2 decimi a varano!!!!!!
crisi!!
Mettili da parte per un GT3...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2010, 08:54:41 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
o per una GTR (l'amante perfetta) « Ultima modifica: Novembre 21, 2010, 08:57:09 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 21, 2010, 15:47:34 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ma alla fine l'hai comprata sta tv?
no ha comprato una scimmia
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 21, 2010, 17:28:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
però una scimmia premium tv con 2000 euro la soddisfi! una scimmi aclelulare premium con 600 euro la sfami un aeropc con 2000 euro lo fai. un gt3 è una scimmia senza fine come mantenimento!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 21, 2010, 19:47:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2010, 21:00:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me la scimmia delle auto sta passando o meglio si e molto attenuata tanto tra velox multe tutor e quant altro già la focus e eccessiva. Ammetto pero che mi sta salendo e anche molto quella della moto vacca di un treno, occupano meno spazio me ne starebbero due in garage una ve do la carichi su un vecchio ducato insomma perdo na scimmia e trovo un gibbone!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 08:41:12 am |
Visitatore, , posts |
|
A me la scimmia delle auto sta passando o meglio si e molto attenuata tanto tra velox multe tutor e quant altro già la focus e eccessiva. Ammetto pero che mi sta salendo e anche molto quella della moto vacca di un treno, occupano meno spazio me ne starebbero due in garage una ve do la carichi su un vecchio ducato insomma perdo na scimmia e trovo un gibbone!!!! si evolvono le scimmie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|