|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2010, 14:15:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il fatto è che la golf è più trasversale.
Le Audi invece sono molto longitudinali (meno A1-A3-TT)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 22, 2010, 14:17:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per assurdo la potrei usare per andare a teatro ad una prima, o per andare ad un meeting, la scirocco verde acido no
Basta non prenderla verde acido. Come sportiva la Scirocco non è assolutamente vistosa o volgare, non vedo perché non possa essere usata in occasioni mondane.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 22, 2010, 14:20:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Scirocco sembra più grande di quanto non sia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 22, 2010, 14:21:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
infatti...comunque secondo me qualsiasi post riguardante la Golf , in Italia , è viziato da una visione da parte del mercato assolutamente non oggettiva.
Non che non sia una buona macchina, assolutamente, ma è innegabile che in Italia è considerata quasi una categoria a sè..ci sono le segmento C generaliste (Fiat, Citroen , Renault, Peugeot, Toyota) le premium (audi e serie 1) e la Golf...che è una cosa a sè..
Un pò come discutere di programmi d'intrattenimento...e del Festival di Sanremo...può piacere o meno..ma non è "una trasmissione"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2010, 14:35:13 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Basta non prenderla verde acido. Come sportiva la Scirocco non è assolutamente vistosa o volgare, non vedo perché non possa essere usata in occasioni mondane.
Infatti, quella che ho visto io era bianca e giuro che ho stentato a credere che il marchio Vw davanti non fosse una burla. Sembrava davvero non avere alcuna parentela con il piattume classico della marca. E perche' lo dica io...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2010, 14:44:17 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
per assurdo la potrei usare per andare a teatro ad una prima, o per andare ad un meeting, la scirocco verde acido no
Meno male che lo riconosci....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2010, 14:50:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io sono tra quelli che prenderebbero la Scirocco al posto della Golf, a meno di non avere assolutamente bisogno delle 5 porte o dei 5 posti (la scirocco e' omologata per 4). E guidandola un po' di differenza con la Golf la si percepisce... Assolutamente di questo colore!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 22, 2010, 16:49:19 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
meglio la passat variant!!! ...tanto, sotto sotto, sempre di golf si tratta
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 22, 2010, 17:41:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
magari è il nome a portare sfiga, la scirocco è un pò la duna della volkswagen. c'è anche da dire che molti comprano la golf perchè è sobria, insomma non è che tutti i golfettari hanno meno di 30 anni. ecco un ragioniere di 60 anni non ce lo vedo ad andare a lavorare con la sciroppo coi cerchi da 19
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 17:47:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sto con andrea....
due bimbi di circa 10 anni son perfetti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 22, 2010, 17:49:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La Scirocco non mi fa impazzire a causa del posteriore un po' sproporzionato, ma fossi single non ci penserei due volte e la preferirei alla Golf. E aggiungo che il giorno in cui mia moglie sostituirà la Ypsilon con una 5 porte (perché così sarà), la 159 sarà avvicendata da un coupè.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 22, 2010, 18:01:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
benedetta ha 12 anni ed è alta 1.65...
Prepara l'archibugio caricato a sale...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|