|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 18:07:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e fra 3 anni li devi piegare come degli origami se no non ci stanno... benedetta ha 12 anni ed è alta 1.65...
mica ho detto che la voglio io ormai ho deciso che prendero una kuga
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 22, 2010, 18:08:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ormai ho deciso che prendero una kuga dopo lo sai che ti piglieranno tutti per il culo dicendo che fa kugare, vero? ahahah
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 18:25:35 pm |
|
e che minkia ma na futt? io gli salgo sul cofano e via
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 18:40:30 pm |
|
1) è così robusto il cofano di kuga?
2) okkio che poi cadi e ti fai la bua alla schiena...
vedi che sei limitato....almeno se vado per prati è bella alta..... diventerà nei piani a medio termine l'auto della famiGGGHIA!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2010, 08:38:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il tizio che aveva la mia Golf l'ha data a me perchè aveva due bimbi e non gli stava una sega... Per un gagno ancora va bene, ma per due ti serve necessariamente un camion. Tipo quello che vuoi prendere tu. Ma smettila, io ho due figli e ci stiamo nella Leon (prima serie), che è pure più piccola della Golf VI Al massimo basta montare la mitica bara del Conte Dracula Per il resto (cioè per gli spostamenti quotidiani, non per le ferie), se ci stiamo in una 205, penso che ci staremmo anche in una Sciroppo... « Ultima modifica: Novembre 23, 2010, 08:51:16 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2010, 08:57:10 am |
|
Il tizio che aveva la mia Golf l'ha data a me perchè aveva due bimbi e non gli stava una sega... Per un gagno ancora va bene, ma per due ti serve necessariamente un camion. Tipo quello che vuoi prendere tu. ma smettila che in 4 ci stiamo in una fiesta anche se per le ferie andiamo via con la focus station perchè nei primi anni dei bimbi abbiamo portato praticamente tutta la casa, ma ora la situazione sta migliorando tra un pò dovrò portare solo le minimoto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 23, 2010, 09:06:57 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma smettila che in 4 ci stiamo in una fiesta anche se per le ferie andiamo via con la focus station perchè nei primi anni dei bimbi abbiamo portato praticamente tutta la casa, ma ora la situazione sta migliorando tra un pò dovrò portare solo le minimoto Quella vera e' troppo potente per te?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2010, 09:18:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Anche mio cugino raggiunti i 3 anni dei gemelli sta iniziando la parabola discendente per quanto riguarda il volume dell'auto... il che è tutto dire (forse anche perchè il prossimo passo sarebbe stato un Cityclass)!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2010, 09:21:49 am |
|
ha ha haho preso una minimoto per matteo me la danno in settimana poi la vernicio uguale al mio CBR e gliela regalo a natale.....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 23, 2010, 09:27:49 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ha ha haho preso una minimoto per matteo me la danno in settimana poi la vernicio uguale al mio CBR e gliela regalo a natale..... Fico!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 23, 2010, 09:42:41 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Come fate ad avere tanta fretta a sbatterli su una moto... io non li spingerei mai di mia iniziativa...
Nemmeno io. Comunque sono convinto che sia meglio metterli in sella da giovanissimi, piuttosto che aspettare che diventino adulti e poi, senza aver mai provato niente con 2 ruote, si comprino l'ultima follia aggressivo-pistaiola del mercato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2010, 09:48:14 am |
|
Come fate ad avere tanta fretta a sbatterli su una moto... io non li spingerei mai di mia iniziativa...
bhe a due anni per spirito di emulazione verso la sorella di 4 ha iniziato ad andare in bici (con le rotelle ovviamente), ora vuole la moto perchè ha visto la moto elettrica del figlio di nostri amici, quindi visto che sono contrario a quelle puttanate elettriche ho preso una minimoto usata, la rimetto in quadro, gli monto le rotelle (o rotelloni, son abbastanza grandi) e gli metto un fermo al gas in modo che accelleri poco sopra il minimo, gli mollo un po il freno davanti cosi evitiamo di cappottare e gliela vernicio come la mia, la userà si e no 5 volte ma con meno di 100 euro lo faccio sicuramente felice. Poi se gli piace e vuole andarci ben venga, se non gli piace gli tolgo le rotelle e la uso io.
|
|
|
|
|
|