|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 22, 2010, 17:01:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L’Audi R8 GT ha fatto segnare un tempo di 7.34 sul circuito del Nurburgring, in un test svolto dal noto pilota e giornalista Horst von Saurma per la rivista Sport Auto. Il tempo realizzato dalla R8 GT, versione speciale ad edizione limitata della R8 V10, è decisamente interessante e pone la vettura in diretta concorrenza con la Porsche 911 GT3 RS, cronometrata in 7.33. Del resto Audi ha voluto realizzare questa R8 proprio con lo stesso spirito delle “RS” made in Porsche, con alleggerimenti, modifiche aerodinamiche, assetto rivisto ed una serie di modifiche volte a privilegiare la prestazione rispetto allo spirito da gran turismo “di lusso” delle altre R8.
la R8 GT pesa infatti 100 kg in meno rispetto alla R8 V10 ed il V10 5,2 litri eroga 560 CV e 540 Nm di coppia, che spinge la berlinetta fino a 320 km/h con accelerazioni al cardiopalma: da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 10,8 secondi. I 333 esemplari previsti sono proposti ad un prezzo di 188.500 Euro. Fonte: http://www.autoblog.it/post/30435/audi-r8-gt-734-al-nurburgring
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 22, 2010, 18:58:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sticazzi !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 20:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 22, 2010, 20:45:44 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
La 458 pesa 1530 kg col pieno e sedili in carbonio Nordschleife 7:32.92 con gomme Michelin Pilot Sport « Ultima modifica: Novembre 22, 2010, 20:47:28 pm da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 20:47:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 458 pesa 1530 kg col pieno e sedili in carbonio
gabri dillo tu al nostro amico qui. La gt non è un auto pronto competizione. semmai è un auto predisposta per dei td, ma non è un auto pronto competizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 22, 2010, 20:57:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
gabri dillo tu al nostro amico qui.
La gt non è un auto pronto competizione. semmai è un auto predisposta per dei td, ma non è un auto pronto competizione.
Un'auto predisposta per i track day da 1525 kg 2 secondi più lenta di un'auto non predisposta per i track day da 1530
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 22:55:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
bè..diciamo che non è predisposta per i trackday, ma la differenza con la California è evidente rimane il fatto che se verrà fatta una versione challenge-scuderia-etc della 458..bè, sarebbero ca**i amari per tutti.. scusatemi ma se una 458 italia con pochi optional viene 210000 euro... una scuderia/challange verrà almeno 260000 euro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 23, 2010, 00:37:26 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Qui c'è una R8 racing...forse inutilizzabile tutti i giorni per come è messa giù...che va come una 458 liscia...berlinetta per tutti i giorni con tutti i comfort...
Il che, ovviamente, non mi stupisce...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|