|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 23, 2010, 08:17:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Qui c'è una R8 racing...forse inutilizzabile tutti i giorni per come è messa giù...che va come una 458 liscia...berlinetta per tutti i giorni con tutti i comfort...
Il che, ovviamente, non mi stupisce...
ti lascio c le tue considerazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 23, 2010, 12:30:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ti lascio c le tue considerazioni.
Mi abbandoni... *-* No, dai...facciamo pace...Abbracciamicizia ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 23, 2010, 20:35:28 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
scusatemi ma se una 458 italia con pochi optional viene 210000 euro...
una scuderia/challange verrà almeno 260000 euro.....
scusa, non ti seguo io facevo il ragionamento che alla fine non si può considerare una 458 come una berlinetta normale. per come è messa giù è moolto adatta al track day, specie se rapportata alla california. poi per prezzo e gusti lascio ad ognuno le proprie considerazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 23, 2010, 20:46:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la california non è una cabrio tendenzialmente comoda con un v8 di 4.3 ulteriormente aggrava dal peso del tetto rigido? ? a questo punto proviamola contro la r8 4.2 cabrio ps. auto ha fatto girare la california in 2.52 e 65 e la r8 coupè in 2.52 e78 (la r8 ha girato con la pista umida... ma è comunque una coupè vs una cc)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 23, 2010, 21:45:18 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
lol, in sti giorni non riesco a spiegarmi il riferimento era a samurai, che diceva che la 458 non è una macchina da track day. ora, al di là del fatto che il 90%di chi la compra non vedrà una pista, non si può dire che la 458 non sia nata dalla pista. Non è una versione particolare, alleggerita etc etc, ma sicuramente è una cosina molto adatta ai track day. invece, nonostante le prestazioni eccezionali , non mi vedo tanto la California a un track day:)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 23, 2010, 21:55:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
lol, in sti giorni non riesco a spiegarmi il riferimento era a samurai, che diceva che la 458 non è una macchina da track day. ora, al di là del fatto che il 90%di chi la compra non vedrà una pista, non si può dire che la 458 non sia nata dalla pista. Non è una versione particolare, alleggerita etc etc, ma sicuramente è una cosina molto adatta ai track day. invece, nonostante le prestazioni eccezionali , non mi vedo tanto la California a un track day:) La 458 è l'incubo di chiunque...in strada e in pista... O_O Sai a cosa servono i baffi neri del muso? A incidere le tacche con le targhe delle altre supercar umiliate... O_O ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 25, 2010, 10:45:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
'co zio se va....bella.....io comunque sono innamorato della 458 per ora....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 29, 2010, 08:50:32 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sull'ultimo Evo preferiscono ancora la GT3 RS alla 458, che viene accusata di avere un feeling troppo "videogame", soprattutto per lo sterzo mentre la GT3 RS rimane dura e pura come le sportive classiche. Assolutamente prestazionale la 458 ma forse più da "tutti i giorni/cumenda vogliosi di prestazioni" piuttosto che "piloti veri o presunti tali".
questo perlomeno il loro giudizio.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 29, 2010, 09:09:06 am |
Visitatore, , posts |
|
sull'ultimo Evo preferiscono ancora la GT3 RS alla 458, che viene accusata di avere un feeling troppo "videogame", soprattutto per lo sterzo mentre la GT3 RS rimane dura e pura come le sportive classiche. Assolutamente prestazionale la 458 ma forse più da "tutti i giorni/cumenda vogliosi di prestazioni" piuttosto che "piloti veri o presunti tali".
questo perlomeno il loro giudizio.
su una gt3 però vedrei bene un bel sequenziale cattivo, con tanto di leva avanti/dietro per scendere/salire marcia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|