|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 23, 2010, 17:15:57 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Chi cazzo le conosce le formule fisiche !
La natura !
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 23, 2010, 21:59:26 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
c'è del sangue sulla foto della cabina del furgone...poraccio. il problema è anche la altezza diversa tra i tanti veicoli che affollano le nostra strade. vedi q7 contro 500. se anche tutti avessero 2 longheroni che assorbono l'urto, ma a diverse altezze, sarebbe una cosa abbastanza inutile perchè il più alto andrebbe sopra al più basso.c'era un interessante articolo su auto dove prendevano in considerazione giustamente la massa,ma anche fattori tipo lunghezza del cofano io a mia morosa l'ho detto: se avremo figli compro un touareg. o anche il cherokee o direttamente un discovery antisommossa della polizia per la gioia di bmwmotorsport: un tizio che ha fatto un frontale con una serie 5 e ha mandato una foto a Quattroruote. muso disintegrato,lui indenne..( i malfidenti diranno che è una foto ad hoc fatta dalla bmw )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 23, 2010, 22:02:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Avendo moglie e bimba?
Mercedes GL
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 23, 2010, 22:16:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
infatti quando mia moglie ha partorito abbiamo venduto - per ovvi motivi - il boxter e l'ho "messa" in un Grand Cherokee.... che qui e' solo considerato "medium"... Le ho detto che il GC e' molto robusto ma che contro Tir, Tahoe e Hummer nulla puo'......
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 24, 2010, 20:35:42 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Avendo moglie e bimba?
Mercedes GL
perchè non G?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 24, 2010, 20:49:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
perchè non G? Troppo old school...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 25, 2010, 10:01:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a trovarne un bell'Hummer H1 , li pure i tir se la vedrebbero male in caso di impatto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 25, 2010, 10:20:47 am |
Visitatore, , posts |
|
c'è del sangue sulla foto della cabina del furgone...poraccio. Poraccio? Che vada più piano, che rispetti il suo senso di marcia e che capisca che la tabella di marcia è meno importante della vita sua e altri (sopratutto). Sta gente della UPS/DHL/Bartolini guidano da far schifo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 25, 2010, 10:29:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Poraccio?
Che vada più piano, che rispetti il suo senso di marcia e che capisca che la tabella di marcia è meno importante della vita sua e altri (sopratutto).
Sta gente della UPS/DHL/Bartolini guidano da far schifo.
Poraccio nel senso che se non guida cosi' perde il lavoro, suppongo.... E' anche lui una vittima di questi tempi di m....
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 25, 2010, 10:37:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Poraccio nel senso che se non guida cosi' perde il lavoro, suppongo....
E' anche lui una vittima di questi tempi di m....
Come ex autista non credo. Guidano così per natura. Nessuno gli impone di fare un TO-MI in 30 minuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|