|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 23, 2010, 22:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 23, 2010, 23:10:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 24, 2010, 10:28:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ecco, quando fa ste sparate Marchionne mi scade...son anni che annunciano supermodelli...e non hanno i soldi per fare una Bravo benzina da 180 cv ...con il 1750 o con il 1400..o la Croma 1.4 tjet o 1,6 mjet..insomma, la solita tiritera.....e se ne escono con un modello completamente nuovo..non derivato da niente...come un SUV MAserati? ..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 24, 2010, 11:28:42 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
^^^
Ma soprattutto... non è meglio proporre qualcosa di equivalente a Q5/X3 etc. etc. con su scritto alfaromeo/lancia/fiat e tentare di utilizzarlo per vendere qualcosa?
beh, sarà comunque un degno concorrente di (prendendo i top di gamma) x6 m, q7 tfsi, cherokee srt8, fx 5.0 s, m amg, futuro touareg w12, ecc.. non farà numeri, come non li ha mai fatti, ma come non li fanno neanche i suddetti suv, proprio perchè sono esclusivi nel prezzo e nelle prestazioni supelative
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 24, 2010, 20:24:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se fosse una Chrysler o Jeep ricarozzata non sarebbe buono. Aggiungo anche che al discesa in gamma di Maserati non mi convince, perchè per me significa riposizionare al ribasso tutti i marchi, inclusi Lancia, Alfa, etc.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 24, 2010, 21:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se fosse una Chrysler o Jeep ricarozzata non sarebbe buono. Aggiungo anche che al discesa in gamma di Maserati non mi convince, perchè per me significa riposizionare al ribasso tutti i marchi, inclusi Lancia, Alfa, etc.
non concordo. forse era troppo alta adesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 25, 2010, 08:20:08 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
non concordo.
forse era troppo alta adesso.
Se vedessi che blasone ha Maserati all'estero, non diresti che era troppo alta ora. Qui e' tranquillamente posta allo stesso livello di Aston Martin.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 25, 2010, 14:01:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se vedessi che blasone ha Maserati all'estero, non diresti che era troppo alta ora. Qui e' tranquillamente posta allo stesso livello di Aston Martin.
Visti i trascorsi sportivi di Maserati non mi stupisce...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 25, 2010, 15:36:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il fatto è che questo continuo mutare di strategia rende inutili investimenti fatti in passato. Ad esempio, se vogliono fare di Masserati quello che avrebbe dovuto essere Alfa, e non è stata, che senso hanno avuto gli investimenti passati con la Quattroporte e la nuova Granturismo?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2010, 15:40:33 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Purtroppo il mondo sta cambiando. E forzatamente se vuoi fare numeri non di ultranicchia scenderanno tutti. Anche Porsche sta tentando di scendere....il perchè è semplice. Una Boxster/Cayman bellina viaggia oramai sui 70.000€. E chi li tiene tutti quei soldi da investire in auto? Una fascia sempre minore delle popolazioni....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 25, 2010, 16:04:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Purtroppo il mondo sta cambiando. E forzatamente se vuoi fare numeri non di ultranicchia scenderanno tutti. Anche Porsche sta tentando di scendere....il perchè è semplice. Una Boxster/Cayman bellina viaggia oramai sui 70.000€. E chi li tiene tutti quei soldi da investire in auto? Una fascia sempre minore delle popolazioni....
D'accordo però...è diverso. Nel senso che Porsche ha sempre vissuto su relativamente grandi numeri di produzione, Maserati no. Se si scende in gamma poi bisogna anche essere competitivi nei numeri. Era quello che dicevo su Jaguar quando si lanciò nella fallimentare Xtype: si abbandona una immagine di esclusività che consente di compensare magari pure un prodotto con qualche pecca rispetto ai migliori, e si va competere dove non si scherza più. Mah. Devo dire che io apprezzo Marchionne, complessivamente,anche se a volte rilascia interviste in cui emerge qualche superficialità ( ne ricordo una sul Corsera in agosto che fu magnificamente chiosata il giorno dopo da Cesare Romiti), forse capisco o intuisco alcune scelte di prodotto, ma altre mi sembrano un po' spregiudicate.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|