|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 20, 2010, 10:18:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi sono stupito della colonna...c'era un'ombra di neve ma le auto non si muovevano...
Che auto non si muovevano ? Mica tutte. Di solito non si muovono i pachidermi bmw e mercedes, trazione posteriore con gomme inadatte. Li vedo sempre anch'io qui quando nevica, con l'auto costosa e superaggressiva, bassa, cerchioni superribassati da pista, 5 all'ora scarsi, conducente col terrore dipinto sul volto, A112 del mauring che li supera sfrecciando sicura con gomme cinesi estive.
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 20, 2010, 10:29:16 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Che auto non si muovevano ? Mica tutte. Di solito non si muovono i pachidermi bmw e mercedes, trazione posteriore con gomme inadatte. Li vedo sempre anch'io qui quando nevica, con l'auto costosa e superaggressiva, bassa, cerchioni superribassati da pista, 5 all'ora scarsi, conducente col terrore dipinto sul volto, A112 del mauring che li supera sfrecciando sicura con gomme cinesi estive. prima o poi troverai qualcuno con l'impreza sti gommata seria che ti svernicia derapando sicuro con un sorrisone stampato in faccia
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 20, 2010, 10:34:30 am |
Visitatore, , posts |
|
IO ho fatto dei lunghi anche con la RAV con Yokohama invernali montate....sul ghiaccio puoi solo andar a passo tartarugato... . Ho rischiato in città, pur arrivato allo stop a bassa velocità, il lastrone velenoso all'ombra mi ha uccellato, facendomi finire in mezzo a carreggiata...il tutto accompagnato dai CRAA-CRAKKK dell'ABS che andava a vuoto..., fortuna che la strada in quel momento era libera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2010, 10:36:09 am |
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2010, 10:40:17 am |
|
IO ho fatto dei lunghi anche con la RAV con Yokohama invernali montate....sul ghiaccio puoi solo andar a passo tartarugato... . Ho rischiato in città, pur arrivato allo stop a bassa velocità, il lastrone velenoso all'ombra mi ha uccellato, facendomi finire in mezzo a carreggiata...il tutto accompagnato dai CRAA-CRAKKK dell'ABS che andava a vuoto..., fortuna che la strada in quel momento era libera Gia'. Sul ghiaccio vero o hai i chiodi o son cassi con qualunque gomma. In quel caso nelle frenate vince chi pesa meno e basta.
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 20, 2010, 10:42:23 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
ma la soddisfazione è più che altro per il traverso controllato , non tanto per la sverniciata ( che comunque male non fa )
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2010, 10:44:54 am |
|
ma la soddisfazione è più che altro per il traverso controllato , non tanto per la sverniciata ( che comunque male non fa )
Ah beh, io penso che un traversone ben controllato sia l'equivalente di una settimana in un centro benessere.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 20, 2010, 10:54:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah beh, io penso che un traversone ben controllato sia l'equivalente di una settimana in un centro benessere. Non ti fai mancare nulla, eh !!!?! Secondo me esageri, provati anche solo un giorno alla Virgin Active di Mestre, se aborri il fitness vai alla SPA e vedi alla fine dove cacci il traversone !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2010, 11:08:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E mi riferivo alla frenata in particolare...
In frenata, sento intervenire l'ABS molto di rado, anche sulla neve. Ovvio che intendo con una guida normale (ma non lentissima), se lo provoco interviene subito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2010, 11:21:19 am |
|
Mitico ! Mica facile controllarla cosi' bene.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2010, 12:13:02 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Quoto...e poi fare 4 smontaggi e rimontaggi ogni anno non so quanto bene possa fare a cerchi e soprattutto gomme...
parlato ora con il gommista. le termiche non sono più disponibili in nessun magazzino. Se ne riparla l'anno prossimo... Smontaggio e rimontaggio + equilibratura sono 40 euro, e lo fai 1 volta all'anno per ogni gomma (nel senso che nei 12 mesi la stessa gomma la smonti e la rimonti 1 volta). ai cerchi che cavolo mai gli potrà succedere? 30 Marzo invernali = smontaggio estive = montaggio 1 Novembre estive = smontaggio invernali = montaggio
|
|
|
|
|
|