|
Nickee |
|
|
Marzo 01, 2011, 17:19:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
È il bello di comprare quella robazza cinese che piace a Nickee Le altre 2 macchine sono equipaggiate con cinesi e taiwanesi e viaggiano alla grande senza problemi Durata: 2 inverni... se non fai troppa strada è un po' poco...
Eh si, c'è da dire che con quel prezzo ho margine per cambiarle ogni due anni e rimanere. Anche perchè con la neve se la cavano discretamente bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 01, 2011, 17:45:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Mi ricito, perché lo sapevo: quest'inverno di neve manco l'ombra! E in più un comportamento su strada asciutta fredda e/o viscida/bagnata che non mi è sembrato affatto superiore all'estivo, se non inferiore a tratti. Morale? Stasera quasi quasi rimetto le estive... sono in largo anticipo e mi tiro addosso la nevicata del secolo magari, vista la fantozzeria dimostrata che mi affligge, però ci faccio un pensierio mi sa... Il prox inverno ste invernali le monto solo se faccio autostrada evitando il rischio multe Guarda ti quoto in tutto... Neve zero.. comportamento su asciutto/bagnato alquanto discutibile... bah se non fosse che no posso montare le carene le rivenderei subito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2011, 08:38:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no posso montare le carene
Naked? Qui sta nevicando, puntuale puntuale come dicevano le previsioni. Ma si circolerebbe benissimo se non fosse per i soliti pirla, per terra c'è solo un po' di poltiglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 02, 2011, 09:32:55 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Io alla fine non ho potuto montare le gomme ieri... magari lo faccio stasera salvo altra festa a sorpresa. Con 500 euro toglievo il DPF e facevo la centralina da 140 cv. Oppure facevo l'assetto. Oppure facevo l'impianto. Oppure me li tenevo in tasca. Se le gomme tengono bene il cielo ha ancora 3 anni per sputar casse di neve nei prossimi inverni. Altrimenti finisco le gomme, le butto, vendo i cerchi e vafanzum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 02, 2011, 09:47:51 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Con le dotazioni che riguardano la sicurezza vale sempre il vecchio adagio " è meglio avere e non averne bisogno che averne bisogno e non avere"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2011, 20:00:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 02, 2011, 20:46:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nuovo gruppo su facebook:
Automobilisti che sperano nella neve per giustificare 500 euro di gomme invernali...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 02, 2011, 21:00:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io e Neo, siamo già 2 Io ho fondato: Derapare nei parcheggi con le estive lisce...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|