|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 30, 2010, 13:47:03 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ritratto... è proprio bello sto cerchio!! Peccato sia minuscolo, ma da 17 sarebbe stato molto bello, altroché... ottimo! http://www.momo.it/In primo piano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 30, 2010, 14:59:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Tu però non hai la Jaguar...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 30, 2010, 15:19:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
No, non era compresa nel pack inverno... Però i cerchi sono belli...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 30, 2010, 16:28:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ritirate....il cerchio è meno zarro del previsto, ricorda quello della GPunto sport Norauto era preso d'assalto...sembra LeGru la domenica pomeriggio E ho avuto la conferma che la mia fidanzata ha un bel culo...anche metaforico oltre che metafisico....avevano finito le Fulda ...quindi scusandosi mi hanno montato 4 gomme diverse allo stesso prezzo .......che sono quattro....Bridgestone
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2010, 16:32:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E ho avuto la conferma che la mia fidanzata ha un bel culo...anche metaforico oltre che metafisico....avevano finito le Fulda ...quindi scusandosi mi hanno montato 4 gomme diverse allo stesso prezzo .......che sono quattro....Bridgestone Beh non è mica detto che siano meglio... Comunque non dovrebbero essere malazzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 30, 2010, 16:38:51 pm |
|
Meglio non lo so....so che costavano circa 15€ in più a gomma
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 30, 2010, 17:26:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Wow... speriamo che mettano da parte la mia roba... non vorrei arrivare li venerdì e sentirmi dire "ci siamo sbagliati, sono finite le Fulda... ma sono finite anche le Bridgestione, le Michelin e tutte le altre marche per cui le facciamo un buono di 533 euro, voglia scusarci" sbagliato..ti diranno: " guardi,le avevamo tenuto 4 bridgestone, ma è arrivato un rompicoglioni con la fidanzata...ci ha dato 200 euro sottobanco perchè ha detto che ormai aveva fatto il figo su internet" e le abbiam montate a lui...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 30, 2010, 17:26:41 pm |
|
Lo pago io se riesce a infilare delle 165/65 R 14 sotto una Golf....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 08:29:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che aspettare che nevichi sia una buona strategia per mettersi a cercare le invernali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 01, 2010, 08:40:42 am |
|
Io in oltre 10 anni non ho mai montato le invernali. Al massimo le calze. Ovvio che non vado a sciare ne cerco di svalicare i passi d'inverno. Ma anche nelle occasioni bastarde, da traffico in tilt, scuole chiuse ecc, sono sempre riuscito a levarmi dalle palle, a non schiantarmi e a tornare a casa, pure con auto che a sentire la parola neve di norma si chiudono in garage e non ne vogliono saper di partire. Quest'anno che ho speso 500 euro per le invernali sono convinto che: - non nevicherà mai - se nevica, viene giù una di quelle cose cataclismatiche per cui manco i patrol si muoveranno già lo so.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 08:41:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quest'anno che ho speso 500 euro per le invernali sono convinto che: - non nevicherà mai - se nevica, viene giù una di quelle cose cataclismatiche per cui manco i patrol si muoveranno già lo so. ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 01, 2010, 10:21:22 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mmm il norauto non mi pare granchè come prezzi. io le ho prese su gommadiretto ed è comodissimo, arrivano in una settimana dal tuo gommista e i prezzi sono da supermercato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 01, 2010, 10:44:58 am |
|
mmm il norauto non mi pare granchè come prezzi. io le ho prese su gommadiretto ed è comodissimo, arrivano in una settimana dal tuo gommista e i prezzi sono da supermercato.
Sarà... ma le Fulda che ho preso da Norauto su gomma diretto costano 511 euro spedite con cerchi in acciaio schifezza a cui si devono aggiungere almeno 30 euro di coppe e altri 30 di montaggio, totale 570 euro. Io con 533 euro ho preso cerchi in lega molto carini e pneumatici, il tutto montato ed equilibrato. Mi spiace, gommadiretto perde!! Almeno stavolta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|