|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 03, 2011, 14:05:09 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2011, 14:32:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ahaha davvero, sto we devo trovare il tempo assolutamente!! no minchia, sto week vorrei fare un giro in moto...aspetta lunedi a cambiarle!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 06, 2011, 14:11:06 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
È normale altrimenti quando vai a comprare le gomme dovrebbero darti gomme destre e gomme sinistre. Se cerchi bene sulla spalla troverai la freccia che indica la direzione di scorrimento fe probabilmente anche la scritta outside se il battistrada è asimmetrico
Non c'è alcuna indicazione del senso di rotazione. In pratica ho letto che funziona così: - pneumatico simmetrico >> indicano il senso di rotazione - pneumatico asimettrico >> indicano il lato interno - pneumatico direzionale >> indicano il lato interno e il senso di rotazione (quindi esistono destri e sinistri) Sembrerebbe che gli Excellence che ho io siano del secondo tipo perché non c'è nessuna indicazione sul senso di rotazione... mi pareva strano proprio questo perché gli intagli sembrano direzionali, perché così come sono montati lavorano in maniera diversa tra lato destro del veicolo e sinistro. Boh... non la sapevo sta cosa, mi pare cmq strana. E ricollego a questo il prolbema delle vibrazioni. Potrebbe essere che non digerisce questi pneumatici la (mia) golf...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2011, 12:18:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
rimetto di già le estive o aspetto?
Ci sono vincoli dalle tue parti? Qui a BO e provincia, su alcune strade c'è l'obbligo di gomme invernali o catene a bordo fino al 15/4 (!) quindi se metti le estive, perlomeno devi avere le catene nel baule...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 07, 2011, 12:26:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono vincoli dalle tue parti? Qui a BO e provincia, su alcune strade c'è l'obbligo di gomme invernali o catene a bordo fino al 15/4 (!) quindi se metti le estive, perlomeno devi avere le catene nel baule...
che palle, allora le tengo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|