|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2010, 09:10:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io con 16k sarei a posto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 25, 2010, 10:29:54 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
io con 16k sarei a posto.
che ti prenderesti con 16?500 abarth?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 25, 2010, 10:29:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Roby appena la ritiri fatti un giretto a Bolzano!
ordinandola adesso arriva non prima di marzo. L'unica - enorme - seccatura è che i GTR center più vicini a PD sono a Bergamo o Bologna, dopo che è saltato quello di Mestre. La cosa mi dà fastidio, vuol dire una grossa perdita di tempo per ogni fesseria di cui dovessi avere bisogno.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2010, 10:34:55 am |
|
che ti prenderesti con 16?500 abarth?
cbr 1000 repsol
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 25, 2010, 12:21:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ordinandola adesso arriva non prima di marzo. L'unica - enorme - seccatura è che i GTR center più vicini a PD sono a Bergamo o Bologna, dopo che è saltato quello di Mestre. La cosa mi dà fastidio, vuol dire una grossa perdita di tempo per ogni fesseria di cui dovessi avere bisogno.
A Bergamo? Wow
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 25, 2010, 12:48:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dubito che la gtr sia adatta all'uso quotidiano...dovrebbe essere parecchio rigida e con un turbo così spinto, non so se ci farei decine di migliaia0di km l'anno....x non parlare dei consumi e della manutenzione. Sicuramente meglio una c63 amg a questo punto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2010, 13:45:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dubito che la gtr sia adatta all'uso quotidiano...dovrebbe essere parecchio rigida e con un turbo così spinto, non so se ci farei decine di migliaia0di km l'anno....x non parlare dei consumi e della manutenzione. Sicuramente meglio una c63 amg a questo punto ah beh quella si che è economica!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 25, 2010, 14:08:05 pm |
|
dubito che la gtr sia adatta all'uso quotidiano...dovrebbe essere parecchio rigida e con un turbo così spinto, non so se ci farei decine di migliaia0di km l'anno....x non parlare dei consumi e della manutenzione. Sicuramente meglio una c63 amg a questo punto Ha ragione Giorgio. ah beh quella si che è economica!
Comunque la GTR MY11 dovrebbe avere un cambio molto più fluido in automatico e sospensioni meno secche in modalità comfort.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2010, 14:10:02 pm |
|
solo io ho sogni morigerati.....
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 25, 2010, 17:07:58 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ha ragione Giorgio. Comunque la GTR MY11 dovrebbe avere un cambio molto più fluido in automatico e sospensioni meno secche in modalità comfort. sarà ma ieri era in colonna davanti a me, è più grossa di un q7 . ad usarla tutti i giorni serve la patente C.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 25, 2010, 17:13:15 pm |
|
sarà ma ieri era in colonna davanti a me, è più grossa di un q7 . ad usarla tutti i giorni serve la patente C. quaranta centimetri più corta e 10 più stretta. Uguale uguale, eggià.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2010, 10:34:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah beh quella si che è economica!
non è economica, ma a sensazione è più solida
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|