|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2010, 14:40:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non ci posso credere. Ho ritirato la macchina stamattina.
NON VA PIU'!!!
Ha perso almeno 20 cv, par di avere una lupo 1.4.
Ma che cazzo!!!
Mi sa che devi cambiare officina...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 14:48:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non ci posso credere. Ho ritirato la macchina stamattina.
NON VA PIU'!!!
Ha perso almeno 20 cv, par di avere una lupo 1.4.
Ma che cazzo!!!
Come gia' detto piu' volte, il principale problema delle auto del gruppo Vw e' la totale incompetenza ed arroganza della rete di assistenza.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2010, 14:53:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Come gia' detto piu' volte, il principale problema delle auto del gruppo Vw e' la totale incompetenza ed arroganza della rete di assistenza.
Dai Mau, come puoi generalizzare?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 15:09:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dai Mau, come puoi generalizzare?
Posso, posso, e' la mia specialità . Tanto per restringere il campo a questo forum, quali sono i pistoniani che sono soddisfatti della rete Vw-Audi ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2010, 15:11:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non è che il primo proprietario l'aveva rimappata al grido "tanto dal 110 al 140cv cambia solo la centralina?" Io ne conosco che non sono né incompetenti né arroganti.
tuo padre non vale Di persone buone nelle assistenze ufficiali ce ne sono. Purtroppo sono in minoranza...perchè per esperienza il livello medio delle ufficiali è insoddisfacente. O forse a Torino assumono solo quelli scortesi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2010, 15:29:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non è che il primo proprietario l'aveva rimappata al grido "tanto dal 110 al 140cv cambia solo la centralina?"
è la prima cosa che ho pensato anch'io...aumentata la mandata della pompa...il filtro si intasa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 02, 2010, 15:52:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Posso, posso, e' la mia specialità . Tanto per restringere il campo a questo forum, quali sono i pistoniani che sono soddisfatti della rete Vw-Audi ? Io per esempio negli ultimi 6 anni ho avuto una A2 , una A6, una Seat Altea, un Touareg; attualmente una Passat CC ed una Golf Plus. Acquistate in 3 concessionarie diverse e problemi con l'assistenza non ne ho mai avuti. Diciamo anche che non ho avuto problemi in quanto le mia macchine le ho sempre cambiate praticamente nuove e quindi non ho mai avuto bisogno di riparazioni. Pero' le poche volte che sono stato nei vari garages, anche solo per un'informazione o comprare un kilo d'olio, sono sempre stato ricevuto correttamente, cosi' come in garages di altre marche (blasonate o meno) nel passato. Vabbé, io non dipendo da quella che a leggere vari post sul pistone viene considerata la "famigerata" Autogerma.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 16:03:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io per esempio negli ultimi 6 anni ho avuto una A2 , una A6, una Seat Altea, un Touareg; attualmente una Passat CC ed una Golf Plus. Acquistate in 3 concessionarie diverse e problemi con l'assistenza non ne ho mai avuti. Diciamo anche che non ho avuto problemi in quanto le mia macchine le ho sempre cambiate praticamente nuove e quindi non ho mai avuto bisogno di riparazioni. Pero' le poche volte che sono stato nei vari garages, anche solo per un'informazione o comprare un kilo d'olio, sono sempre stato ricevuto correttamente, cosi' come in garages di altre marche (blasonate o meno) nel passato. Vabbé, io non dipendo da quella che a leggere vari post sul pistone viene considerata la "famigerata" Autogerma.
Questo...... in Belgio....
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 02, 2010, 16:10:32 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
L'ho pensato anche io, ma mi sono subito ricreduto quando mi sono reso conto che in salita (lieve) a tavoletta in quarta da 100 orari a momenti non saliva manco di giri. Così com'è, va come un 1.3 jtd da 75 cv, facciamo 90 dai. Il che non è normale. Mentre prima andava il giusto. Bella piena in basso, fin di più di quanto dice la carta, molto meno insistendo con una marcia, insomma in perfetto stile TDI e in perfetta sintonia con la coppia e la potenza dichiarate. Il 1.6 110 PSA va allo stesso modo. E questa briosità si perde in parte già con un passeggero. Con 140 cv e più di 30 Kgm non vai tanto di più in basso, ma il peso di un passeggero non lo senti. E in allungo muore molto meno. Per paragone conosco anche il 2.0 170 cv che va 3 volte di più. Morale: per me prima non era rimappata e adesso non va un cazzo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 16:15:22 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Morale: per me prima non era rimappata e adesso non va un cazzo! Fai una prova su un banco a rulli certificato e poi minaccia azioni legali.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2010, 16:19:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Fai una prova su un banco a rulli certificato e poi minaccia azioni legali.
Dai 30€ a me che scarabocchio qualcosa sulla carta del gorgonzola....ha la stessa validità del banco a rulli Piuttosto, fai controllare gli accessi alla centralina....rimangono tutti segnati. Se c'è è uno non fatto in concessionaria...vualà.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 02, 2010, 16:21:07 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
L'assistenza VW non la ritengo un disastro. Anzi, ha alti (la prima volta che l'ho portata) e bassi (quando l'ho portata ieri) ma complessivamente, in termini di efficienza, è accettabile.
Quello che di questa particolare assistenza contesto è il solito fare "superiore" degli accettatori che cercano sempre di farti passare per fesso. Quando hanno torto marcio il 99% delle volte.
Ho portato la macchina e mi hanno tenuto mezzora a spiegarmi che era tutto normale, a parte la spia che "va beh, quella è un'anomalia ma la controlliamo". Poi il giorno dopo mi si chiama dicendo "ah si guardi, c'era un sensore ciucco". Tutto normale era vero? Vedremo, ma un sensore di pressione che comanda l'attivazione della rigenerazione, così, a naso, centrava eccome sul fatto delle rigenerazioni continue. Poi ritiro la macchina e va la metà. Tutto normale?? Ma sicuro! In più gli ho chiesto di controllarmi le sospensioni perchè fanno rumore e "abbiamo provato la macchina ma è tutto a posto", gli ho chiesto di verificare il controllo automatico del clima che, sempre secondo me che sono il fesso, non funziona correttamente. Le risposte sono state "non funziona come dicevi tu". Poi mi consegnano cortesemente un foglietto di istruzioni dove c'è scritto "che funziona esattamente come dico io". Insomma... a sto giro gli faccio un culo come una barca. Però non mi pronuncio in generale, perchè a tratti sono cliente loro da anni e, salvo quest'aspetto "accettatore" le macchine le hanno sempre aggiustate decentemente. Sempre, tranne questa volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|