|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 26, 2010, 16:55:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro lou, Tremonti non mi lascia andare in pensione, e il mio lavoro onestamente è interessante e poco faticoso, quasi sempre, ce la posso fare. I gatti hanno alti e bassi, qualcuno è passato a miglior vita (sai che per me se l'eternità esiste, non sono tanto sicuro ma ci spero, non ci può essere differenza tra uomini e animali), qualche gattino, ora gattone, nuovo si è aggiunto. Scrivo solo su argomenti tranquilli come questi, polemizzare non fa più per me, e non avendo nulla da insegnare a Marchionne&co , penso che il mio silenzio non danneggi la Nazione PS Per gli interessati, ho sempre la S2000 e va benissimo per il mio uso, ha solo 30000 km e spero mi duri ancora un pò di anni. La Panda penso la cambierò con la Jazz Hybrid o forse la nuova Y (non mi dispiace) con il twin air, se riescono a silenziarla meglio della 500. Passo e chiudo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2010, 17:01:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro lou, Tremonti non mi lascia andare in pensione, e il mio lavoro onestamente è interessante e poco faticoso, quasi sempre, ce la posso fare. I gatti hanno alti e bassi, qualcuno è passato a miglior vita (sai che per me se l'eternità esiste, non sono tanto sicuro ma ci spero, non ci può essere differenza tra uomini e animali), qualche gattino, ora gattone, nuovo si è aggiunto. Scrivo solo su argomenti tranquilli come questi, polemizzare non fa più per me, e non avendo nulla da insegnare a Marchionne&co , penso che il mio silenzio non danneggi la Nazione PS Per gli interessati, ho sempre la S2000 e va benissimo per il mio uso, ha solo 30000 km e spero mi duri ancora un pò di anni. La Panda penso la cambierò con la Jazz Hybrid o forse la nuova Y (non mi dispiace) con il twin air, se riescono a silenziarla meglio della 500. Passo e chiudo .... guarda io ho visto il prototipo della y lancia. si vede che è basata su panda... la jazz è molto più large.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 26, 2010, 17:12:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
tè sei ancora colla passat cc??
Beh si, benchè abbia già 15 mesi e ben 11000 km. R la Golf Plus 14 mesi e 11500. MA da un po' di mesi facciamo abbastanza meno km di prima e quindi i kilometraggi futuri saranno ancora più bassi. Pero' a causa di problemi di mobilità di mia moglie lei prova abbastanza problemi ad entrare ed uscire dalla CC perchè è un po' troppo bassa, infatti preferisce usare la Golf Plus che ha un'altezza della seduta da terra per lei ideale. Quindi vorrei cambiarla fra qualche mese se trovo qualcosa di più alto ma non troppo (per esempio il Touareg era un po' troppo alto). Ieri mi sono seduto, da fermo, sul nuovo X3 e mi pare che potrebbe andare. Ci tornero' con lei per provarlo, cosi' come il Q5. Poi vedremo. Se dovessi decidere per questo tipo di soluzione venderei le due macchine attuali per tenerne solo una, visto che averne due non ci è assolutamente necessario e spesso è uno scazzo (tipo uscirne una dal garage per tirare fuori l'altra ed usarla perchè magari era ferma da 3 settimane)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 26, 2010, 17:15:08 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
(sai che per me se l'eternità esiste, non sono tanto sicuro ma ci spero, non ci può essere differenza tra uomini e animali Come forse ricorderai anche su questo sono assolutamente d'accordo.... A presto
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 30, 2010, 17:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|