|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2010, 20:08:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E alura? Sei venuto a Torino?
no..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 30, 2010, 20:13:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Viene da lontano, con i dischi in mano...viene da Torino, è Gigi D'Agostino...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 30, 2010, 20:24:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
oppure Baratti nella Galleria Subalpina, sotto i portici di via Castello, o al Caval du Bronze, in piazza San Carlo... per fare qualche esempio dei caffè storici di Torino, che meritano imho.
ammazza....lo vuoi povero eh Sconsiglio caldamente il caffè Torino, in quanto gestito da una persona che definire spregevole e meschina è fargli un complimento.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 30, 2010, 20:33:44 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
ammazza....lo vuoi povero eh Sconsiglio caldamente il caffè Torino, in quanto gestito da una persona che definire spregevole e meschina è fargli un complimento. Si un po'! Però vale molto più la pena spendere 3 euro per un caffè in sti posti che sono uno dei lati caratteristici della città che andare in una bettola qualsiasi dove cmq ti chiavano 1.50 - 2.00 euro lo stesso... Ecco, al massimo meglio evitare Norman in tema economico magari... 5 euro per un caffè, seppur servito da paura con tante cose in più, sono tantini!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 07:00:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma esistono sti locali a Torino? Non ci sono mai stato.... E ci abito da 34 anni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 08:34:05 am |
|
in centro ho portato i miei figli a fare un giro con la giulietta e ci ho fatto un giretto in moto, per il resto credo di esserci andato l'ultima volta 15 anni fa, continuo a preferire la collina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 11:14:37 am |
|
In moto in centro?? Ma vai a farti un caffé in piazza San Carlo la prossima volta va! Se no fai bene, resta in collina... e bhe sono andato a prendere al lavoro mia moglie e visto che doveva fare una commissione in via roma...eravamo già li, giretto e poi a casa
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 01, 2010, 11:32:28 am |
|
Si un po'! Però vale molto più la pena spendere 3 euro per un caffè in sti posti che sono uno dei lati caratteristici della città che andare in una bettola qualsiasi dove cmq ti chiavano 1.50 - 2.00 euro lo stesso... Ecco, al massimo meglio evitare Norman in tema economico magari... 5 euro per un caffè, seppur servito da paura con tante cose in più, sono tantini! Per Baratti e Neuv Caval'd Brôns concordo. E ci aggiungo anche Platti in c.so Vittorio angolo c.so Re Umberto e Fiorio in via Po Da evitare assolutamente il Caffè Torino, Norman e il Caffè Roma ex Talmone (5€ per un crodino...in piedi...senza stuzzichini...e igiene dei servizi decisamente scarsa)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 01, 2010, 11:45:09 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Per Baratti e Neuv Caval'd Brôns concordo. E ci aggiungo anche Platti in c.so Vittorio angolo c.so Re Umberto e Fiorio in via Po
Da evitare assolutamente il Caffè Torino, Norman e il Caffè Roma ex Talmone (5€ per un crodino...in piedi...senza stuzzichini...e igiene dei servizi decisamente scarsa)
No beh, da Talmone l'aperitivo o il pranzo assolutamente si, non è carissimo... e poi è veramente buono!! Quoto anche Platti, non l'ho detto perchè è già un po' fuori rispetto agli altri... Caffè o crodini mai presi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 01, 2010, 11:47:15 am |
|
Ti auguro di non dover usare mai il loro bagno allora.....non pretendo Harrod's, dove c'è un omino che ci manca solo che ti tenga il pisellino mentre mingi.....però un bagno pulito e decoroso da un locale nel centro è il minimo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|