|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2010, 15:42:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
a me piace , lo ribadisco . certo quando si apre il bagagliaio un po di anguscia sale osservando quel pertugio degno della pulzella d'orleans illibata ed incenerita ma nel complesso è una simpatica macchietta su 4 ruote ...mi ricorda kermit la rana
Visto che a te piace, saresti disposto a spendere almeno 20000€ per una "macchietta su 4 ruote"?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2010, 15:51:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io onestamente lo prenderei, ero orientato su kuga ma questa non mi dispiace affatto, la devo solo toccare con mano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 02, 2010, 16:03:16 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Visto che a te piace, saresti disposto a spendere almeno 20000€ per una "macchietta su 4 ruote"?
se nostro figlio avesse 4 anni e non abbisognasse di vari accessori per il suo trasporto la risposta è si .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 02, 2010, 16:05:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Prima l'Iphone, ora la Juke... Emi sta diventando Emy
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2010, 16:15:48 pm |
|
Prima l'Iphone, ora la Juke... Emi sta diventando Emy ma molla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2010, 16:27:14 pm |
|
lo fai solo perchè vuoi un adesivo della mela....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 02, 2010, 17:00:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lo fai solo perchè vuoi un adesivo della mela.... A quando Hello Kitty?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2010, 17:26:39 pm |
|
gelosono, sei ancora imprigionato nello stereotipo del business man, liberati sii originale!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 02, 2010, 17:41:46 pm |
|
gelosono, sei ancora imprigionato nello stereotipo del business man, liberati sii originale!
io ci tengo alla mia eterosessualità...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2010, 17:50:47 pm |
|
io non capisco perchè associate una vettura ad un orientamento sessuale, io al momento sono etero, potrei cambiare idea se lucio dalla mi versasse sul conto 500mila euro, ma al momento l'orientamento sessuale non è in discussione
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 02, 2010, 18:15:16 pm |
|
io non capisco perchè associate una vettura ad un orientamento sessuale, io al momento sono etero, potrei cambiare idea se lucio dalla mi versasse sul conto 500mila euro, ma al momento l'orientamento sessuale non è in discussione sicuro di essere caduto di schiena quella volta?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2010, 18:18:52 pm |
|
io si e tu?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|