|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 30, 2010, 17:10:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2010, 17:13:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 30, 2010, 17:15:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Potrebbe non essere male, colgo segni di novità interessanti nell'estetica della carrozzeria.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 30, 2010, 17:21:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La linea dalle foto non capisco se mi piace di più dell'attuale o no; come al solito bisognerà vederla dal vivo. Gli interni, plancia, tunnel mi piacciono molto; mi pare ricordino quelli della nuova A7, che trovo veramente belli (sempre visti solo in foto). Una cosa che in genere non mi piace molto, su nessuna macchina, sono questi schermi del GPS a scomparsa. Poi magari se ce l'avessi di farei l'abitudine, non so.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 30, 2010, 17:32:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Una cosa che in genere non mi piace molto, su nessuna macchina, sono questi schermi del GPS a scomparsa. Poi magari se ce l'avessi di farei l'abitudine, non so.
Non fanno impazzire nemmeno me, il vero vantaggio credo sia nella maggiore visibilità grazie ad una altezza irraggiungibile da un monitor in plancia (degna di questo nome). Per il resto penso che sia uno scenografico stratagemma per avere più spazio per gli altri comandi. In definitiva mi sembra lo stesso motivo per cui avevano senso i fari a scomparsa nelle auto sportive; per avere un frontale basso e sfuggente i fari si nascondevano quando erano in posizione di riposo. Il resto degli interni, come sempre sembrano al top. « Ultima modifica: Novembre 30, 2010, 17:39:53 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 30, 2010, 17:35:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non fanno impazzire nemmeno me, il vero vantaggio credo sia nella maggiore visibilità grazie ad una altezza irrangiubile da un monitor in plancia (degna di questo nome). Per il resto penso che sia uno scenografico stratagemma per avere più spazio per gli altri comandi. In definitiva mi sembra lo stesso motivo per cui avevano senso i fari a scomparsa nelle auto sportive; per avere un frontale basso e sfuggente i fari si nascondevano quando erano in posizione di riposo.
Il problema è però che la base non è collocata in alto, ma piuttosto in basso come sulla nuova A8, e sul piano ergonomico non è un granchè. Devo dire che ho provato ed apprezzato la comodità di un monitor fisso posto davvero in alto, e non tornerei indietro, ormai lo ritengo indispensabile su vetture di una certa categoria.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 30, 2010, 17:38:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Potrebbe non essere male, colgo segni di novità interessanti nell'estetica della carrozzeria.
Mah, giusto qualche particolare, perché onestamente io non ne vedo granché. Inoltre continuo a stigmatizzare (e vale per la stragrande maggioranza delle auto degli ultimi anni) l'uso gratuito di forme fini a se stesse dei fari, prive di motivi funzionali.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2010, 17:39:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non è malaccio, la A7 mi aveva fatto temere il peggio. Boccio però la inutile prominenza - di profilo - dei fari posteriori. E boccio pure la calandra, che mi ricorda questo:
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 30, 2010, 17:44:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la foto di 3/4 posteriore ( la terza da sinistra nella prima fila ) ha un qualcosa ...come dire ....di lombardo ...anonimo ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Novembre 30, 2010, 18:03:03 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
I cerchi mi ricordano Citroen, e anche i fanali anteriori hanno un non so che di C5...
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 30, 2010, 18:16:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Fuori la solita linea anonima copia e incolla... Migliorato il design degli interni IMHO... Sara' interessante vedere il peso effettivo su strada rispetto al modello attuale...sa sara' sceso o meno... « Ultima modifica: Novembre 30, 2010, 19:27:00 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2010, 19:00:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
belli solo gli interni. il resto è un copia incolla della A8. Audi in declino stilistico.....
che è un'A4 gonfiata... stupendi come al solito gli interni... anche VW si è convertita al V6 TDI biturbo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|