|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 30, 2010, 20:43:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Hanno leggermente scassato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2010, 21:49:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Minchia ed e a pile fosse stata con motore tradizionale lerichiamavano tutte??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 30, 2010, 23:23:26 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ non ci sarebbe stata la necessità di richiamarle!!! ...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 01, 2010, 09:03:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La Toyota sta richiamanto un tot di vetture (non sono 650.000) prodotte dal 2004 al 2007 per un piccolo problema alla pompa dell'acua, che potrebbe creare bollicine e quindi il motore potrebbe surriscaldarsi, limitando la sua potenza.
Voglio vedere quante altre case sono così umili a dichiarare un proprio difetto e riparare gratis le vetture che sono peraltro fuori garanzia.
Le altre case non avrebbero detto niente, al difetto riscontrato dal cliente si risponde "può capitare" e il cliente si sobbarca la riparazione.
Io sarei ben felice se la mia auto fosse interessata al richiamo (ci entra come data di produzione: 2005), a loro spese mi eliminano un difetto.
Guarda che i richiami non li ha inventati Toyota...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2010, 09:15:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ci risiamo: se una casa ti richiama continuamente la macchina e' un colpo di culo e gli altri con le macchine perfette sono degli sfigati.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 01, 2010, 09:31:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2010, 09:36:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In effetti mi pare che i richiami riguardanti la Prius abbiano ormai un'eco eccessiva rispetto a tutte le altre macchine... Specie in questo caso, in cui si parla di un componente del motore tradizionale, quindi è un richiamo... diciamo "normale", che si sarebbe potuto verificare in qualunque altro modello, non solo sulla Prius...
Se fosse stata qualunque altra Casa, a fare un richiamo per la pompa dell'acqua, penso che nessuno avrebbe detto nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 01, 2010, 10:09:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Se fosse stata qualunque altra Casa, a fare un richiamo per la pompa dell'acqua, penso che nessuno avrebbe detto nulla.
Sopratutto se riguarda la produzione che va dal 2004 al 2007. Di cui io dovrei entrarci. Vi terrò informati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 01, 2010, 10:57:55 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tra l'altro vorrei ricordare ciò che scrive l'ultimo 4R: che ci sono utenti che con la Prius precedente avevano percorso oltre 500.000 km senza grossi problemi, cosa che non mi stupisce visto il livello di affidabilità della Prius seconda serie. Anche questo è uno dei vatnaggi dell'ibrido radicale, alla Toyota.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 01, 2010, 11:29:47 am |
Visitatore, , posts |
|
occhio a non incensare troppo la casa giappo.
a me per la frizione ha detto che sono io, quando sul forum (moderato dal buon tramp) ci sono numerosi casi di slittamento a freddo...
ottima osservazione, la T non è perfetta e non tutti i problemi sono trattati come la pompa dell'acqua della Prius. Il caso della frizione della Yaris è un problema noto nella comunità, ma esso non è stato riconosciuto ufficialmente. Quello che non capisco, è: con una dozzina di richiami al mese che ci sono perché far proprio notizia Quelli del gruppo Toyota? Com'è che dicono, gomblotto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 01, 2010, 14:25:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son passato dal mio capo officina. Quando ho chiesto del richiamo è cascato dalle nuvole. Interroga in computer e stamattina è arrivato l'ordine. La mia auto è tra quelle richiamate. Siamo in 3200 ad essere richiamati in Italia, 72000 in Europa. Il cliente ha fino al 31/1/2013 per fare l'intervento. Le vetture interessate sono quelle prodotte tra il 4/8/2003 e 25/5/2007. Verrà cambiata la pompa dell'acqua del motore endotermico (abbiamo anche la pompa dell'acqua dell'inverter) e nei costi previsti, includno anche €5,20 di liquido di raffreddamento (vuol dire che se ne mettono di più, il resto è a carico del cliente) Il tempario prevede 1,25 ore di lavoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|