|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 01, 2010, 17:53:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ricordo con terrore la mia alfona , nera ( anzi nero vulcano , tra i primi " cangianti " sul mercato ) ed interni in pelle nera . lasciarla parcheggiata al sole d'estate equivaleva ad accomodarsi in un gigghenau a piena potenza ...
Azz e dove la lasciavi??? Io nel sole infuocato della Sicilia, bastava lasciare i 4 vetri con uno spiraglio aperto ed una bella tovaglia bianca sul sedile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 01, 2010, 17:54:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
un semplice parcheggio di 4 orette al sole era sufficiente , da morirci dentro
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 01, 2010, 18:22:15 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io avevo la R4 coi sedili in plastica nera (o ecopelle ) se ci salivi in estate la plastica ti si stampava sulle natiche .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2010, 18:53:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma voi come cacchio entrate in macchina, nudi!? D'inverno, a me dà ben più fastidio il volante freddo, per esempio, più che il sedile. Il sedile, come dice Lou, si scalda in pochissimo tempo appena ci si siede...(CUT) Quando sono in Italia a Gennaio, il riscaldamento ai sedili lo tengo attivo in maniera permanente. In una scala di regolazione de 1 a 6, appena accendo la macchina, imposto la massima potenza ed attendo una ventina di secondi fuori dalla macchina prima di sedermi; in questo modo, quando mi siedo, i sedili non sono freddi come il ghiaccio. Tempo qualche altro secondo e l'effetto si sente molto di più. Generalmente li mantengo impostati alla massima potenza per circa 2-3 minuti, per poi passare la potenza a 4. Dopo una decina di minuti circa, reimposto a 2 e li la lascio, permanentemente, anche quando devo fare un lungo viaggio. Se li spengo, dopo un po' comincio a sentire freschetto... Evidentemente ho le chiappe tropicalizzate! (CUT) d'estate è comodissima la ventialzione che rifresca assai.
La ventilazione invece presumo sia più utile, perché col corpo appoggiato al sedile, anche con l'aria condizionata, è comunque caldo...
Onestamente, penso che sulle prossime auto, difficilmente potrei fare a meno dei sedili ventilati. Anche in questo caso, appena salgo sull'auto (Q5, in questo caso) li imposto alla massima potenza (6) per un paio di minuti circa, poi a 3 o 4 per qualche altro minuto e poi a 2 per il resto del tragitto. Salire in auto arroventata dal sole, in camicia e rimanere sempre con la schiena perfettamente asciutta, non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 01, 2010, 20:06:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me è capitato di poter a vettura spenta rinfrescaarmi con i sedili ventilati, anche per questo sono util.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2010, 21:42:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io li ho usati questa sera x tenere calde le pizze mentre le portavo a casa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 22:41:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma una volta erano tutti pazzi? Due scoreggioni per scaldarli e via!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2010, 22:42:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ahahahah... XD
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Dicembre 02, 2010, 10:41:06 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
che dovrebbe funzionare pure d'estate all'incontrario: 36,5 vs. 50°C del sedile.. è una diminuzione sensibile.. :-DD
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 11:44:47 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Stanotte, dopo la maratona di GT5 dal mio amico , ho acceso al max il sedile ghiacciato e mi sono avviato verso casa sentendomi un signore. Dopo alcuni km col sedile che rimaneva ghiacciato , pero', ho pensato che si fosse guastato. Poi, ormai arrivato quasi a casa, ho avuto il sospetto..... ho tastato il sedile del passeggero ed era bollente ! Nell'oscurita' e nella fretta avevo sbagliato cursore ed avevo attivato il sedile sbagliato. Quanti problemi, casso, anche la levetta giusta bisogna azionare. Beata l'A112 !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2010, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 11:55:09 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ti è piaciuto il gioco?
L'ho scritto sull'altro thread.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2010, 11:18:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|