|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 01, 2010, 17:49:44 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Incredibile come sono passato dalla repulsione (la soprannominavo "banana" all'inizio) al rimanerne stregato. Piu' la vedo piu' mi piace, specie nera con i quattro scarichi ed i cerchiazzi giusti......ne avessero fatta una versione manuale ed integrale..... Incredibile come riesca ad essere estrememente elegante e molto aggressiva allo stesso tempo.....gli interni poi sono spettacolari...lo stile retro' della plancia perfettamente eseguito senza esagerare mi fa sangue. bella bella bella.......in quella categoria non comprerei altro (Jap comprese... ) « Ultima modifica: Dicembre 01, 2010, 17:53:58 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2010, 17:51:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Unico neo...i fari davanti...imho...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 01, 2010, 17:53:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la banana car è il suo fashino , è innegabile
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 01, 2010, 18:02:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io adoro la prima, che non è per niente invecchiata, mentre l'attuale è terrificante...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 01, 2010, 18:07:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La prima CLS era un capolavcoro, e lo scrissi anche al momento dell'uscita. Per me fu subito chiaro che lasciava il segno. La nuova temo sia peggiorata perchè ha guadagnato in aggressività ma perso in eleganza.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2010, 18:59:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Incredibile come sono passato dalla repulsione (la soprannominavo "banana" all'inizio) al rimanerne stregato. Piu' la vedo piu' mi piace, specie nera con i quattro scarichi ed i cerchiazzi giusti......ne avessero fatta una versione manuale ed integrale..... Incredibile come riesca ad essere estrememente elegante e molto aggressiva allo stesso tempo.....gli interni poi sono spettacolari...lo stile retro' della plancia perfettamente eseguito senza esagerare mi fa sangue. bella bella bella.......in quella categoria non comprerei altro (Jap comprese... ) parli della vecchia o della nuova?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 01, 2010, 19:02:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
parli della vecchia o della nuova?
Ritengo sia la vecchia perche' la nuova e' appena uscita...dovrebbe essere questa.... E che comunque continua a piacermi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2010, 20:27:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Spero di poter presto vedere la nuova CLS...
Qui da me solo Audi e Bmw porca puzzola... -.-"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2010, 10:23:31 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Incredibile come sono passato dalla repulsione (la soprannominavo "banana" all'inizio) al rimanerne stregato. Piu' la vedo piu' mi piace, specie nera con i quattro scarichi ed i cerchiazzi giusti......ne avessero fatta una versione manuale ed integrale..... Incredibile come riesca ad essere estrememente elegante e molto aggressiva allo stesso tempo.....gli interni poi sono spettacolari...lo stile retro' della plancia perfettamente eseguito senza esagerare mi fa sangue. bella bella bella.......in quella categoria non comprerei altro (Jap comprese... ) Mi tocca quotarti perché anche io ho cambiato idea sulla CLS. Grazie ad alcune sue irrazionalità non tipiche di MB acquista un fascino che la rende unica nel suo genere.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2010, 10:25:53 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Guarda caso, la CC che si rifa' un po' alla CLS e' l'unica quattro porte del gruppo VW che mi piace un po'........la A4 sparisce a confronto....
Vero, tra l'altro la CC non sembra nemmeno una Passat...peccato per i fari posteriori che la appesantiscono oltre misura.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 02, 2010, 12:06:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La CLS a me è sempre piaciuta, anche all'epoca in cui per la maggior parte dei pistoniani era considerata spregevolmente la "banana", tanto che per qualche giorno fu una candidata all'acquisto anche se poi scegliemmo di prendere il Toureg. Detto questo il nuovo modello mi piace di meno: trovo che il posteriore, che prima secondo me era molto bello, è stato troppo appesantito. Tutto questo evidentemente solo basandomi sulle foto; magari in realtà fa un altro effetto. Comunque ora come ora tra questa e la A7 prenderei la A7.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2010, 12:27:28 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La nuova temo sia peggiorata perchè ha guadagnato in aggressività ma perso in eleganza.
E' quello che succede a quasi tutte le macchine, purtroppo. Sembra che occorra a tutti i costi farle apparire come mostri prepotenti che divorano la strada a mille all'ora, che aggrediscono gli altri utenti, che pretendono gli si faccia largo. E questa tendenza viene rimarcata anche nelle pubblicita'. Penoso, assurdo e diseducativo, oltretutto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|