|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Nielli |
|
|
Dicembre 02, 2010, 23:24:16 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2010, 23:27:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non farci caso e passa tutto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Dicembre 02, 2010, 23:31:16 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
non farci caso e passa tutto...
Intendi per Variano , Santoro o per la MiTo....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2010, 23:49:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Intendi per Variano , Santoro o per la MiTo....
no no intendo per dogui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 02, 2010, 23:52:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
L'informazione di alto livello...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 02, 2010, 23:56:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Prende un secondino?
E' la solita trasmissione di giustizialisti che vuole mettere in galera la gente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 03, 2010, 08:54:53 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Da santoro si è detto che in pista a variano...
piglia 2 secondi da mini e 1 secondino da ds3
ahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaha
certo potevano circostanziare la prova di piu' pero' in genere in tutte le prove che ho visto la mito le prende da mini e citroen.... o voi avete delle prove che dicono il contrario da qualche rivista? poi ho pensato: la mini costera' un botto di piu'.....neanche questo...vedo sul listino che la cooper s viene 24 e la mito qv 22..... direi che nonostante la sintesi dovuta a un programma non di motori il messaggio non è troppo distorto.....la mito va di meno (e non è che te la regalano) 30 anni fa proporre un confronto mini alfa sarebbe stato ridicolo...forse questo dovrebbe far riflettere
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 04, 2010, 11:38:39 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
certo potevano circostanziare la prova di piu' pero' in genere in tutte le prove che ho visto la mito le prende da mini e citroen....
o voi avete delle prove che dicono il contrario da qualche rivista?
poi ho pensato: la mini costera' un botto di piu'.....neanche questo...vedo sul listino che la cooper s viene 24 e la mito qv 22.....
direi che nonostante la sintesi dovuta a un programma non di motori il messaggio non è troppo distorto.....la mito va di meno (e non è che te la regalano) 30 anni fa proporre un confronto mini alfa sarebbe stato ridicolo...forse questo dovrebbe far riflettere
la vera rivelazione è stata la Ds 3, che viene via ancora a meno dell'alfa e sta quasi al passo della Mini! peccato che non facciano una versione sportiva intermedia tra quella provata e la racing...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 06, 2010, 19:38:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per curiosità ma com'è che ad anno zero parlavano dei giri di pista della mito? che sia più lenta in pista ne sono sicuro, visto che in pista sia nella prova di Auto che in quella di Quattroruote ha fatto tempi simili.... ma non è quello il fatto, il fatto è che non si può giudicare un' auto dal giro in pista e soprattutto senza elencare le motivazioni per la quale è stata più lenta....
e quali sarebbero le prove in grado di determinare le qualità/caratteristiche di un'auto più o meno sportiveggiante?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2010, 19:42:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
^^^ No, si riferisce al fatto che dal giro in pista sono partiti con un pippone megagalattico sul fatto che Fiat non vende perchè fa prodotti inferiori alla concorrenza (cosa imho non vera, stan tutte lì oramai....qualcuno è meglio da una parte, qualcuna meglio dall'altra ma alla fine ci si equivale)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 06, 2010, 19:42:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
per curiosità ma com'è che ad anno zero parlavano dei giri di pista della mito?
... per dar contro a Marchionne ... e quali sarebbero le prove in grado di determinare le qualità/caratteristiche di un'auto più o meno sportiveggiante?
... io non lo so, comunque, nella prova di 4ruote da cui sono state presi i video, la MiTo è risultata prima e la Mini ultima ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 06, 2010, 19:50:06 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
... per dar contro a Marchionne ...
... io non lo so, comunque, nella prova di 4ruote da cui sono state presi i video, la MiTo è risultata prima e la Mini ultima ...
Infatti, dovrebbero aver valutato le auto nella vita di tutti i giorni come ha fatto quattroruote e infatti in quell' ambito è andata meglio della altre due, ma siccome dovevano per forza andare contro a marchionne hanno scelto la strada più facile e umiliante per la piccola Alfa :-(
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|