|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 07, 2010, 16:23:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 07, 2010, 16:43:10 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
La Mito non aveva il Quadrifoglio...
E' vero! non ci avevo fatto caso! non è una Quadrifoglio Verde! a meno che non abbia perso il bollino :-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 16:52:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' vero! non ci avevo fatto caso! non è una Quadrifoglio Verde! a meno che non abbia perso il bollino :-)
Uhm...naaa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 07, 2010, 17:56:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
io inorridisco quando si vuol fare finta di nulla. hanno preso la Mito, montato un servizio alla caxxo, facendi vedere una Q.V. che non è tale. Hanno preso un tempo sul giro mettendo a confronto una macchina con controlli elettronici non disinseribili con altre due che hanno questa possibilità. Il tutto per attaccare Marchionne e la Fiat.
Se il discorso non fila fate luce voi..... Io ci vedo il solito giornalismo di Santoro......
a) ma siamo certi che non sia la Q.V.? b) che colpa ne ha annozero se in Fiat fanno scelte di cazzo? Quest'argomento è stato amplissimamente dibattuto qui sul forum e, per esempio, se non ricordo male, Losna ha scelto di NON comprare 500 proprio a causa dei controlli non disinseribili, che è esattamente quello che si vuol dire in quel servizio... se fai una vettura sportiva, l'acquirente la confronta con altre vetture sportive e se vuole la più sportiva non compra la mito... Mi sembra di una logicità talmente semplice che sfiora la banalità... Peraltro il cartello è quello della prova di 4ruote, adesso ho potuto sentire il filmato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2010, 18:02:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO lo sbaglio sta proprio nelle ipotesi. Ovvero ritenere che l'Alfa Romeo siano sempre state le vetture più veloci sulla faccia della terra. Che è una distorsione. Perchè più che veloci in assoluto, sono sempre state le più sicure e sincere. In tutte le epoche esisteva qualche concorrente che come velocità pura era uguale o persino migliore. Vedi le Escort RS, le Sunbeam Lotus, le Ascona 400, le Cortina Lotus, le BMW 2002 Turbo, le 356/911 (quando avevano potenze paragonabili) La differenza stava che su una Giulia/Alfetta, chiunque riusciva ad andare molto forte e a portare sempre la pellaccia a casa....su quelle sopraccitate gli errori si pagavano maledettamente cari. Già il fatto di cascare dal pero per la prestazione della DS3 è indice di essere poco avvezzi alla storia.....la Citroen mica è solo Ami6 e GS....è stata in tempi molto più recenti Saxò VTS, che era una brutta bestia se trovata per strada. « Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 18:04:48 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 07, 2010, 18:02:57 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
Cioè non ho capito la mito non va in pista e la colpa è di santoro?
Fiat si è semplicemente indispettita perchè nella trasmissione la MiTo è stata denigrata e trattata da prodotto obsoleto solo perchè nel giro in pista è arrivata ultima (oltretutto senza fornire caratteristiche delle tre auto e senza garanzie sulla fattibilità delle prova). Infatti nella prova di quattroruote la MiTo ha battuto le altre due nel confronto globale (godibilità nella vita di tutti i giorni, vivibilità,consumi,ecc...). Capito? io infatti appoggio Fiat in questa sua causa, semplicemente perchè le altre due case (Mini e Citroen) avrebbero fatto lo stesso se una delle loro fosse stata trattata così... io ho visto la trasmissione in diretta e l'aria di sufficienza con la quale veniva trattata la MiTo era davvero ai limiti del possibile... è inaccettabile. che poi MiTo è davvero un bel prodotto, una "mini granturismo" che è ai vertici per sicurezza, piacere di guida e costi di mantenimento... (consumi e tutto il resto... apparte il bollo ma quello è oneroso per tutte, soprattutto per Mini) « Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 18:05:37 pm da Bravo198 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 07, 2010, 18:12:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Si fa chiaramente riferimento alla passione e ai marchi e alla prova di 4ruote... se si fa causa ad AZ, la si deve fare anche a 4R... Peraltro si dice chiaramente che il cartello (sempre della prova di 4R) si riferisce alla pista asciutta, cronometrata e certificata... Quindi i dati non sono quelli della prova da loro mostrata in video, ma quelli della prova di 4R che tutti possono verificare... Eddai, su... IMHO lo sbaglio sta proprio nelle ipotesi. Ovvero ritenere che l'Alfa Romeo siano sempre state le vetture più veloci sulla faccia della terra. Che è una distorsione.
Perchè più che veloci in assoluto, sono sempre state le più sicure e sincere. In tutte le epoche esisteva qualche concorrente che come velocità pura era uguale o persino migliore. Vedi le Escort RS, le Sunbeam Lotus, le Ascona 400, le Cortina Lotus, le BMW 2002 Turbo, le 356/911 (quando avevano potenze paragonabili)
La differenza stava che su una Giulia/Alfetta, chiunque riusciva ad andare molto forte e a portare sempre la pellaccia a casa....su quelle sopraccitate gli errori si pagavano maledettamente cari.
Già il fatto di cascare dal pero per la prestazione della DS3 è indice di essere poco avvezzi alla storia.....la Citroen mica è solo Ami6 e GS....è stata in tempi molto più recenti Saxò VTS, che era una brutta bestia se trovata per strada.
Luca... l'ipotesi sta tutta in piedi... Io voglio una sportivetta veloce, leggo la prova di 4R e NON compro la Mito per lo stesso motivo per cui Losna non ha comprato la 500... eddai... Alfa è il brand sportivo del gruppo se voglio una sportivetta di quelle caratteristiche è assolutamente normale che prendo la Mito e la paragono alle concorrenti... non ciurliamo nel manico... Te quando hai comprato la Mini, perchè hai preso quella e non altro? Hai fatto un confronto a parità di caratteristiche? Quando hai preso la Golf, perchè hai scelto quella? E quando hai preso la Clio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 07, 2010, 18:13:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
che poi MiTo è davvero un bel prodotto, una "mini granturismo" che è ai vertici per sicurezza, piacere di guida e costi di mantenimento... (consumi e tutto il resto... apparte il bollo ma quello è oneroso per tutte, soprattutto per Mini) Piacere di guida... Preferisco la Mini... le ho provate bene entrambe... Per di più Mito è stata molto criticata per lo sterzo da un po' tutta la stampa internazionale... neanche Auto, se non ricordo male, è riuscita a mentire del tutto, su di uno sterzo non all'altezza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|