|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 04, 2010, 13:58:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2010, 14:01:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dico che non mi dispiace. Un'ottima auto dirigenziale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 04, 2010, 14:06:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mah, frontale anonimo che più anonimo non si può, fiancata slanciata come quella di un paracarro. Mah....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 04, 2010, 14:08:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il frontale non mi dispiace, vista di lato l'avrei preferita con la zona posteriore un po' più slanciata. Il 3/4 posteriore invece non mi piace moltissimo, mi sembra un po' pesante; da vedere dal vivo, come dico sempre
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 04, 2010, 14:50:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mi sembra un clone cinese...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2010, 15:30:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sarà la prima Lancia decente da anni...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Dicembre 04, 2010, 15:39:56 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Se l'opera di "lancizzazione" non sarà una semplice sostituzione dei marchi come fatto per Delta, ma prevederà anche una minima variazione di alcuni particolari come paraurti, gruppi ottici, cerchi, ecc. forse non verrà fuori una brutta versione italiana...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 04, 2010, 16:21:02 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
boh...in linea di massima non mi dispiace...speriamo bene...è la rete di vendita ed assistenza....per me il gruppo cade sulle vetture grandi perchè ha sempre avuto la mentalità "da 500" ovvero la compro e quandi si scassa qualcosa vado dal generico sotto casa...che me l'aggiusta con pochi soldi...peccato che chi spende qualche decina di migliaia di euro, magari vorrebbe anche un servizio diverso... dipenderà anche dal prezzo e dalla garanzia...e dal fatto che, senza un 2.5-3 litri turbodiesel...sarà dura vendere una macchina del genere...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 04, 2010, 16:25:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
In un colpo solo...quasi dal niente...hai una berlina di segmento E, TP e TI, fino a 365 Cv...non starei a sindacare sulla mascherina... Ok, ma evitare un look da mafia russa è così difficile? Capisco che questa ha una continuità con la 300C precedente ma non credo che una versione Lancia così massiccia possa avere successo. E non parlo di richiami del passato traditi ma proprio di linee mica tanto piacevoli.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2010, 16:33:33 pm |
|
Ok, ma evitare un look da mafia russa è così difficile? Capisco che questa ha una continuità con la 300C precedente ma non credo che una versione Lancia così massiccia possa avere successo. E non parlo di richiami del passato traditi ma proprio di linee mica tanto piacevoli.
In effetti una ritoccatina gliela darei anch'io...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 04, 2010, 17:01:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ok, ma evitare un look da mafia russa è così difficile? Capisco che questa ha una continuità con la 300C precedente ma non credo che una versione Lancia così massiccia possa avere successo. E non parlo di richiami del passato traditi ma proprio di linee mica tanto piacevoli.
Ti quoto: ha una linea anonima, pesante e pure vecchia. Sì, da nomencaltura di terz'ordine dell'Unione Sovietica.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 04, 2010, 17:19:26 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
a me la 300c piace, sia ne vecchio modello che nel nuovo, anche se ha perso una parte della sua personalità.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2010, 17:23:20 pm |
|
Se cambiano quelle schifezze di mascherina e fanali davanti è così più brutta delle concorrenti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|
|