|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
MRC
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 04, 2010, 19:23:13 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
boh...in linea di massima non mi dispiace...speriamo bene...è la rete di vendita ed assistenza....per me il gruppo cade sulle vetture grandi perchè ha sempre avuto la mentalità "da 500" ovvero la compro e quandi si scassa qualcosa vado dal generico sotto casa...che me l'aggiusta con pochi soldi...peccato che chi spende qualche decina di migliaia di euro, magari vorrebbe anche un servizio diverso... dipenderà anche dal prezzo e dalla garanzia...e dal fatto che, senza un 2.5-3 litri turbodiesel...sarà dura vendere una macchina del genere...
c'è da dire che Lancia già con Thesis offriva un programma di assistenza a domicilio per i tagliandi (ti ritiravano l'auto a casa e ti consegnavano una vettura sostitutiva) e lo stesso programma credo sia disponibile anche per gli altri modelli...credo si chiami programma V.I.P
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 04, 2010, 20:20:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
c'è da dire che Lancia già con Thesis offriva un programma di assistenza a domicilio per i tagliandi (ti ritiravano l'auto a casa e ti consegnavano una vettura sostitutiva) e lo stesso programma credo sia disponibile anche per gli altri modelli...credo si chiami programma V.I.P
si, quello che intendevo dire è che si devono inventare qualcosa e pubblicizzarlo...anche avere un ottimo prodotto e poi "mollarlo li" conduce a dei flop clamorosi..mi viene in mente VW che vendeva la Phaeton assieme alle Polo...(non le caramelle) ed i giapponesi che han creato marchi appositi e reti di assistenza dedicate Toyota--->Lexus, Nissan--->Infiniti, Honda-Acura . Poi io non sono un esperto di marketing..ma per me per sfondare devi offrire qualcosa in più..questa oggettivamente ha una linea non eccezionale..motori forse inadatti all'Italia (un 5000 cc V8? benzina..niente turbodiesel di 3000 cc..) qualcosa devono tirar fuori...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2010, 20:22:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quindi avrebbe solo i due motori benzina...
300 e 370 cavalli a benza...non le comprerà nessuno...anche i cruccofili alla fine vanno in giro tutti col 2 o 3 mila TDI...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 04, 2010, 21:39:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
In un colpo solo...quasi dal niente...hai una berlina di segmento E, TP e TI, fino a 365 Cv...non starei a sindacare sulla mascherina... Semplificando molto il concetto.....utilizzando roba vecchia lasciata da altri e' facile....... « Ultima modifica: Dicembre 04, 2010, 23:38:25 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 04, 2010, 22:52:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bah, io che a causa dei miei anni le "vere" Lancia di un tempo, leggasi: Appia, Fulvia, Flavia, Flaminia, le ho viste e toccate con mano, a vedere che che adesso qualcuno cercherà di propinarci come Lancia delle Chrysler 300 (che già sono fatte con pezzi MB obsoleti) con la mascherina cambiata, mi vengono i brividi. Ma almeno lo seppellissero il marchio Lancia, almeno chi ha dei bei ricordi potrebbe conservarli tali ....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Dicembre 05, 2010, 00:05:51 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Motori aspirati a benzina , berlina a 3 volumi tradizionale....in Europa occidentale è praticamente invendibile, ma mi piace :-)
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 05, 2010, 00:50:56 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
solitta 300c, ma finito l'effetto macchina nuova non mi pare il top.
Quoto in parte Dogui (sta diventando un'abitudine) Non ha piu' l'effetto novita' delle linee squadrate come quando venne introdotta ed i tentativi di "ingentilirla" l'hanno resa piu' anonima (specie il frontale)..... Pare piu' una Ford....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 05, 2010, 14:06:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il marketing per spacciarla come autentica Lancia sarà chiamato ad un compito assai ardito. Spero almeno ci rsiparmino le sceneggiate...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2010, 14:19:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Occhio che questa è la versione americana....che non ha mai avuto diesel e neanche la SW ( era venduta come dodge magnum). Aspettiamo di vedere quella europea come gamma
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 05, 2010, 14:20:17 pm |
|
^^^
E come può mai essere una Lancia autentica...
Per di più bisognerà vedere certe forme quanto sono imposte dalle quote del telaio... In più, in assenza di pecunia (almeno stando ai piagnistei del canadese in maglioncino), chi glielo fa fare di investire tanti soldi in un oggetto che chiaramente non ha mercato?
Thesis aveva un suo perchè, ma come diceva qualcuno è stata una cattedrale nel deserto... questa, nella migliore delle ipotesi, farà la stessa fine... posto che si possa definire "cattedrale" e non chiesetta abbandonata...
Dipenderà da come ce la proporranno, se saranno sobri nella comunicazione, senza nascondere ciò che è evidente, se non esagereranno con il posizionamento del prodotto anche in ntermini di prezzo, se eviteranno dsi ricorrere ad azzardanti quanto impropri richiami al passato Lancia, forse potrebbe anche funzionare. E poi, se non altro, ormai non c'è più molto da rischiare...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 05, 2010, 14:28:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
Il fatto è con queste premesse, capirei se volessero fare una "E" al di sopra di croma... una roba generalista, diciamo più verso il modesto che verso l'eccellente, proposto al prezzo giusto, immagine non "luxury", finiture degne, ma non pretenziose, etc. insomma una roba di buona sostanza, ma senza clamori... quello che sono le varie insigna etc. Allora, ok...
Ma Lancia, onestamente, non ha proprio senso... Perchè devo spendere di più? Per la bella faccia di marchionne che vuole aumentare la redditività di un prodotto che non promette niente di che? E che cosa ho scritto in testa? Babbo Natale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 05, 2010, 14:53:52 pm |
|
^^^
Il fatto è con queste premesse, capirei se volessero fare una "E" al di sopra di croma... una roba generalista, diciamo più verso il modesto che verso l'eccellente, proposto al prezzo giusto, immagine non "luxury", finiture degne, ma non pretenziose, etc. insomma una roba di buona sostanza, ma senza clamori... quello che sono le varie insigna etc. Allora, ok...
Ma Lancia, onestamente, non ha proprio senso... Perchè devo spendere di più? Per la bella faccia di marchionne che vuole aumentare la redditività di un prodotto che non promette niente di che? E che cosa ho scritto in testa? Babbo Natale?
Forse basterebbe partire dalla contastazione che della Lancia del passato, anche recente, o dei nostri sogni, non è più rimasto nulla ormai. Partendo da questo, e dal fatto che per Fiat l'operazione avrà costi esigui, ammesso - e non lo dubito - che avranno un diesel 4 cilindri da mettere sotto il cofano, forse qualcuna la potrebbero vendere. in attesa di un futuro migliore.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 05, 2010, 16:24:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
pur di veder una berlina di 5 metri a trazione posteriore ed un motore 3.0 turbodiesel sono disposto a digerire il travaso....che gli cambino la calandra e gli itnerni e la vendano come pura-Lancia!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|