|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 06, 2010, 15:55:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tranquillo, ci sarà eccome, arriverà anche su Grand Cherokee ;-) fidati ;-) è la base per il turbodiesel biturbo che verrà usato anche sulla "piccola maserati" seg E ;-) lo so come funzioina Fiat, tranquillo e la sua logica non mi piace affatto :-)
a me già uno che arriva e mi ripete "tranquillo"..ogni due parole.."fidati"...scusa..perchè fidati? chi sei tu? ..perchè fino a prova contraria sei uno che è appena arrivato..e spare Fidati ...e perchè? o ti qualifichi...e dici chi sei etc etc..ed allora, faccio un'esempio.., mi dici che sei tal Marchionne Sergio...ed allora al 80% posso fidarmi..(non più di tanto) ma scusami, per arrivare e continuare a ripetere 3 volte in un messaggio "tranquillo fidati"...mi ricordi tutti quellic he ho incontrato spesso che dicono "fiadti, te lo dico io.." e chi cavolo sei? ...io non dico mai "te lo dico io..." o sono in grado di supportare le mie affermazioni con fatti...verificati e cnfermati...o sto zitto.."fidati" "tranquillo" è un pò la classica frase da bulletto da bar..."miii fidati..la Bronza GT tubbo fa i 220 in salita in 5 fidati..tranqui me l'ha detto mio cuggino"... Poi magari sbaglio, ma onestamente, mi piacerebbero un pò di fatti..avrai quisto che qui c'è gente che gira in pista, sul serio, gente che ha fatto studi specifici, in generale gente che quand parla argomenta le sue affermazioni...senza cattiveria eh..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2010, 15:57:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma mariner....la metteremmo la supercappella come se fosse antani anche per 2wd ma 4x4 FIDATI « Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 15:59:49 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:02:14 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
a me già uno che arriva e mi ripete "tranquillo"..ogni due parole.."fidati"...scusa..perchè fidati? chi sei tu? ..perchè fino a prova contraria sei uno che è appena arrivato..e spare Fidati ...e perchè? o ti qualifichi...e dici chi sei etc etc..ed allora, faccio un'esempio.., mi dici che sei tal Marchionne Sergio...ed allora al 80% posso fidarmi..(non più di tanto) ma scusami, per arrivare e continuare a ripetere 3 volte in un messaggio "tranquillo fidati"...mi ricordi tutti quellic he ho incontrato spesso che dicono "fiadti, te lo dico io.." e chi cavolo sei? ...io non dico mai "te lo dico io..." o sono in grado di supportare le mie affermazioni con fatti...verificati e cnfermati...o sto zitto.."fidati" "tranquillo" è un pò la classica frase da bulletto da bar..."miii fidati..la Bronza GT tubbo fa i 220 in salita in 5 fidati..tranqui me l'ha detto mio cuggino"... Poi magari sbaglio, ma onestamente, mi piacerebbero un pò di fatti..avrai quisto che qui c'è gente che gira in pista, sul serio, gente che ha fatto studi specifici, in generale gente che quand parla argomenta le sue affermazioni...senza cattiveria eh.. Ehi! lo dico solo perchè l' ho sentito da gente che ci lavora, sia per 300 che per Maserati, e se vuoi ti posso anche dire che la prossima Quattroporte Maserati avrà l' elettronica di questa 300 con opportuni accorgimenti, avranno molti componenti in comune e dalla meccanica della 300 nascerà la E Maserati. (non continuo perchè siamo OT) avrà un 3.0 VM 250 cv circa e il cambio ZF a 8 rapporti come lo avrà la Grand Cherokee anche se in tempi diversi (non so quando.....) poi potete crederci o no ;-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 06, 2010, 16:04:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io mi fido...sarebbe in linea con i rumors trapelati tempo fa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 06, 2010, 19:35:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
faccio un'esempio.., mi dici che sei tal Marchionne Sergio...ed allora al 80% posso fidarmi..(non più di tanto)
minchia se sei un ottimista.... pensa quando ci siamo fidati dei prototipi circolanti della 159 GTA
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 06, 2010, 19:39:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
siete già al corrente del fatto che la versione lancia sarà spiccicata alla versione chrysler?... cambia solo il bollino...
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Dicembre 06, 2010, 19:42:27 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Fidati ;-) dopotuto sono sardo pure io :-) :-) comunque il V6 VM ci sarà, anche perchè se no è impossibile venderla, è una questione di logica, sia questa che il grand cherokee in europa gli vendi quasi esclusivamente diesel, se no ti puoi scordare di fare profitto... a proposito... siete già al corrente del fatto che la versione lancia sarà spiccicata alla versione chrysler?... cambia solo il bollino... ;-) :-) Marchionne è la creatura più taccagna dell' universo :-)
Fidati!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 12, 2010, 04:29:29 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Qualche altra foto degli: Gli interni sembrano avere un gusto molto Europeo...c'è un'aria generale che mi ricorda un po' la Lancia Delta attuale: Non vi pare? « Ultima modifica: Dicembre 12, 2010, 04:31:45 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 12, 2010, 05:10:06 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me pare ci sia un'aria coreana piu' che europea, nonostante concordo sulla somiglianza con la plancia della Delta attuale. Boh, sara' il legno utilizzato, ma ci vedo molta Hyunday Genesis...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|