|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 18, 2003, 19:01:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Holaz ChBlanc, mi chiarisci meglio il perchè la "TI in discesa con neve è molto più delicata anche di una TP", thanx.
Perché se sei in presa hai il retrotreno che spinge come una TP e l'avanti che sovrasterza come una TA, il tutto amplificato nell'ultimo caso ... insomma, in discesa hai "quasi" i difetti degli altri 2 tipi di trazione assieme ... ma in pianura e salita "gli altri" non cuciono una maglia [tratto da?] « Ultima modifica: Marzo 18, 2003, 19:02:34 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 18, 2003, 19:25:23 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 19, 2003, 14:36:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Allarga il muso, è più chiaro? Sottosterzo ... mi sbaglio sempre ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 20, 2003, 21:19:26 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Comunque, in qualsiasi modo si chiami, so controllarlo ... e ciò mi basta Ha voluto fare lo sboroneeeee! Adesso ci faccio lo scherzetto, e gli metto sotto il cofano il motore della Effetrenovenove!!! così veditamo come controlla il sovrasterzo dell' anteriore! Luca Cordero di Montezemolo!!! « Ultima modifica: Marzo 20, 2003, 21:22:08 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|