|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 13, 2010, 15:27:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Rose sono serio vuoi mica una fiesta Tdci del 2003 con 54mila km unicoproprietario (mia moglie) allestimento ztec, cerchi in lega, aria condizionata abs, 4 bag radio cd colore grigio metallizzato. Abbiamo deciso di venderla nel week, se interessa a qualcuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 13, 2010, 15:49:10 pm |
|
Capirai che storia, le 2 o 3 volte che ci siamo visti ero in compagnia di moglie e/o figlia che maiali anche in gruppo davanti a dei minori!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 13, 2010, 15:50:09 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 13, 2010, 18:44:00 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Appunto, sarebbe ora che ci fermassimo tutti........sennò la povera Rose non ci capisce più niente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 13, 2010, 21:44:03 pm |
|
Valuta anche la fiesta
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2010, 21:54:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E perché dovrei prendere un appuntamento con lui? Mi sa che mi avete preso per un'oca che va in discoteca e vuole farsi bella con un'auto di moda ma non è così comunque non ho ancora provato le auto Rose stanno scherzando... E stanno prendendo in giro me...non te... ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 13, 2010, 22:37:35 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
E perché dovrei prendere un appuntamento con lui? Mi sa che mi avete preso per un'oca che va in discoteca e vuole farsi bella con un'auto di moda ma non è così comunque non ho ancora provato le auto Era solo banale ironia. Sentite scuse!! Mariner, cacchio hai ragione... Fare il simpatico proprio non mi riesce!! L'antipatico da dio però... « Ultima modifica: Dicembre 13, 2010, 22:39:28 pm da Skippa »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 13, 2010, 22:42:12 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
rose, non te la prendere...sono una manica di Burloni...ma sono innoqui
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2010, 09:30:01 am |
|
sai che onestamente non lo so, sto guardando un pò in giro, dell'anno della nostra con circa 80K km vedo annunci sui 5000-5500 euro, Onestamente mi sembrano troppi, vero che la nostra ha 54K km, ma ha qualche segno da posteggio (simpatici bastardi ) per il resto è perfetta, penso intorno a 4300
|
|
|
|
|
|