|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 05, 2010, 22:53:58 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2010, 23:05:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ci sarebbe anche la Spark ma ha dei fanali esagerati E' molto carina e simpatica... Magari in un bel verdino menta... ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2010, 23:08:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Da quello che ho capito Rose preferisce qualcosa di più frizzantino come stile...o sbaglio? ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 06, 2010, 03:05:26 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
io farei un piccolo sforzo economico e andrei dritto dritto di 500, 1.2 duallogic ,versione lounge. Mediamente,la piccola fiat ,sopratutto in quella versione ,è equipaggiata meglio della concorrenza...e riunisce tutte le qualità che cerchi....quindi un prezzo più alto è più che giustificato secondo me. Tra tutte quelle citate,c1 e co mi stanno proprio sullo stomaco...un mio amico l'ha avuta ed era proprio fatta in massima economia...dagli interni agli allestimenti (è sprovvista.ad esempio,di bocchette centrali del clima....assoluta scomodita secondo me),per non parlare della meccanica,a 60 mila km la sua aveva frizione e dischi freno alla frutta...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 06, 2010, 08:29:46 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Non pensavo che mi avreste consigliato la Dahiatsu Cuore, ho letto che non ha una buona stabilità su strada, è vero? Poi mi sembra un pò spartana e nemmeno la Trevis mi sembra molto giovanile , la Lancia e la Yaris non mi fanno impazzire mentre avevo pensato anch'io all'Opel Agila/Suzuki Splash ma mi sembrano un pò più grandi e costose, consumano poco? Ho già trovato su Internet anche Aygo e C1 con cambio automatico, di 500 dualogic ne ho trovate ma erano troppo costose , perché dite che la Twingo e la Fox non vi piacciono? Non sono giovanili? Grazie Porca miseria ho toppato!! Domanda: parli di costi e di consumi. Quali sono i tuoi numeri? Ovvero, budget disponibile e km/l cui miri per giudicarli "buon consumo"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 06, 2010, 08:30:58 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
io farei un piccolo sforzo economico e andrei dritto dritto di 500, 1.2 duallogic ,versione lounge. Mediamente,la piccola fiat ,sopratutto in quella versione ,è equipaggiata meglio della concorrenza...e riunisce tutte le qualità che cerchi....quindi un prezzo più alto è più che giustificato secondo me. Tra tutte quelle citate,c1 e co mi stanno proprio sullo stomaco...un mio amico l'ha avuta ed era proprio fatta in massima economia...dagli interni agli allestimenti (è sprovvista.ad esempio,di bocchette centrali del clima....assoluta scomodita secondo me),per non parlare della meccanica,a 60 mila km la sua aveva frizione e dischi freno alla frutta...
Si cmq son d'accordo anche io, non c'è confronto con tutte le altre... ma se mancano spiccioli......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2010, 09:07:51 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Si cmq son d'accordo anche io, non c'è confronto con tutte le altre... ma se mancano spiccioli......
massìì finanziamento a 60 mesi e via
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2010, 09:42:08 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2010, 09:49:10 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ma infatti lei parlava di usato comunque...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2010, 10:30:00 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
ma infatti lei parlava di usato comunque...
Allora lo scenario cambia. Qualcosina del Trio Lescano usato automatico si trova......anche sei io punterei a una Ypsilon o Yaris, che sono macchine vere.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2010, 10:34:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un benvenuto ed un consiglio per la nuova entrata Rose....evita come prima auto una col cambio automatico,perchè se non impari subito ad usare quello manuale,sarà dura in futuro...e sicuramente ti potrà tornare utile saperlo usare,avrai tempo per quelli automatici...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 06, 2010, 17:13:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
un benvenuto ed un consiglio per la nuova entrata Rose....evita come prima auto una col cambio automatico,perchè se non impari subito ad usare quello manuale,sarà dura in futuro...e sicuramente ti potrà tornare utile saperlo usare,avrai tempo per quelli automatici...
concordo con il buon Vatanen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roseinthedesert |
|
|
Dicembre 06, 2010, 23:51:48 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
Porca miseria ho toppato!! Domanda: parli di costi e di consumi. Quali sono i tuoi numeri? Ovvero, budget disponibile e km/l cui miri per giudicarli "buon consumo"? Per quanto riguarda il budget su 8000 euro , lo so che è poco ma alla fine cerco un'auto usata mentre per quanto riguarda i consumi non me ne intento, vorrei consumare il meno possibile, per esempio la C2 riesco a trovarla anche sotto 8000 euro con cambio automatico solo che mi hanno detto che consuma molto già con il manuale e con l'automatico peggio ancora , dite che la 500 ha una buona visibilità? Dietro mi sembra un pò limitata , cosa ne dite? Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|