|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 06, 2010, 23:57:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh...8000 euro è un buon budget per una city-car usata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 07, 2010, 09:18:53 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Dico che non capisco come tu faccia a dire che consuma tanto se, come tu stessa affermi, non sai nemmeno di cosa stai parlando... Così come ti fai tanti problemi di visibilità ma probabilmente non ti sei mai messa al volante di nessuna delle auto citate. Il tuo budget ti da un discreto margine di ricerca. Quindi bando alle ciance , secondo me. Chiama il tuo moroso, fatti portare in giro per concessionari e posa i ciapet su tutte le auto che un po' ti sfiziano, così intanto escludi il problema visibilità. Dopo di chè, di quelle che vanno bene, cerca qualche usato e vai a provarle su strada. Così fughi ogni restante dubbio. Per il consumo non ti fasciare la testa, stai osservando auto che non si possono definire beone e soprattutto tra di loro, ci sarà esagerando una differenza del 20%, ovvero abbastanza esigua.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2010, 12:03:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
E se non hai il moroso ilPistone.com ti offre il servizio a domicilio...Samurai partira' immediatamente per casa tua per portarti in giro per tutti I concessionari che vorrai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 07, 2010, 12:37:57 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
E cosa ne pensi della Mini? Per quel range di prezzo si trovano delle One, mi sembra un'auto che ha tutte le caratteristiche che cerchi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2010, 12:39:08 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
E cosa ne pensi della Mini? Per quel range di prezzo si trovano delle One, mi sembra un'auto che ha tutte le caratteristiche che cerchi.
Trovi le One R50 a quel prezzo....che consumano uno sproposito, sono 1.6 e hanno problemi al cambio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2010, 12:43:41 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Trovi le One R50 (...) sono 1.6 (...)
Ma non sono tutte 1.6 le mini ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 07, 2010, 12:55:03 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Ma non sono tutte 1.6 le mini ?
no, ce ne sono 1.4 . cioè le one atttuali sono 1.4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 13:36:42 pm |
|
Il meglio del pistone e oltre... U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
roseinthedesert |
|
|
Dicembre 07, 2010, 23:41:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
E se non hai il moroso ilPistone.com ti offre il servizio a domicilio...Samurai partira' immediatamente per casa tua per portarti in giro per tutti I concessionari che vorrai...
No ma grazie lo stesso , per quanto riguarda la mini, l'ho guidata a scuola guidata e mi sembra un pò troppo bassa e poi anche l'usato non costa poco comunque al di là dei bassi consumi, mi sapreste dire quali sono le auto più economiche a livello di bollo e assicurazione e manutenzione? Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 23:55:24 pm |
|
Meno cavalli ha meno bollo si paga...l'assicurazione credo dipenda dal valore dell'auto...per la manutenzione un Fire Fiat dovrebbe essere l'ideale ^_^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 08, 2010, 11:23:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Per quanto riguarda il budget su 8000 euro , lo so che è poco ma alla fine cerco un'auto usata mentre per quanto riguarda i consumi non me ne intento, vorrei consumare il meno possibile, per esempio la C2 riesco a trovarla anche sotto 8000 euro con cambio automatico solo che mi hanno detto che consuma molto già con il manuale e con l'automatico peggio ancora , dite che la 500 ha una buona visibilità? Dietro mi sembra un pò limitata , cosa ne dite? Grazie. Guarda io ho una C2 diesel in casa con il Sensodrive (cambio sequenziale con i comandi al volante). La macchina ha quasi 90.000km e per ora non ha avuto problemi. Consuma una cippa (mediamente i 20km/l). Ti consiglio però nel caso fosse la c2 la prescelta di trovarne una prodotta dal 2007 in avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|