|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 08, 2010, 11:41:22 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Per quanto riguarda il budget su 8000 euro , lo so che è poco ma alla fine cerco un'auto usata mentre per quanto riguarda i consumi non me ne intento, vorrei consumare il meno possibile, per esempio la C2 riesco a trovarla anche sotto 8000 euro con cambio automatico solo che mi hanno detto che consuma molto già con il manuale e con l'automatico peggio ancora , dite che la 500 ha una buona visibilità? Dietro mi sembra un pò limitata , cosa ne dite? Grazie. Il "problema" consumo si aggira limitando i km percorsi annuali, eliminando i giri inutili, e alzando il piede. Si risparmia carburante e si rischia meno. Meglio meno km ma piu' "comodosi" e sicuri, secondo me.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 14:21:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho letto su Internet che le più economiche in generale (quindi anche come mantenimento) sono la Dacia Sandero che per me è troppo grande, la Matiz che mi sembra poco giovanile e spartana e la Tata Nano che è mi sembra ancora più spartana e poi non vinene nemmeno venduta in Europa La Matiz è un'auto molto vecchia...la Sandero invece potrebbe offrirti la possibilità di avere un'auto nuova, con capienza da media e dimensioni da utilitaria, un buon motore e una manutenzione/mantenimento molto economici...se ti piace io proverei a vedere se non è troppo grande...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 14:36:07 pm |
|
La sandero è la vecchia clio... non è che sia proprio fresca di giornata...
Però è molto più sostanziosa di Matiz...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 15:40:01 pm |
|
Una bella Sandero rosso ciliegia secondo me è gradevole e femminile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 08, 2010, 17:19:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cosa succede?! Nessuno che abbia ancora proposto una Elise?!! Scherzi a parte, rosaneldeserto, non ti fare troppe remore e comprati qualcosa che ti piace davvero. Che senso ha risparmiare 100-200 euro all'anno e accontentarti di qualcosa di scialbo? Fatti guidare anche dal cuore, l'auto non è un elettrodomestico
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 08, 2010, 17:54:29 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Una bella Sandero rosso ciliegia secondo me è gradevole e femminile...
A me non piacerebbe lo stesso, cmq non dimentichiamoci che rose sta cercando un usato, il che implica di chiudere un occhio su colori e allestimenti, anche du se l'obiettivo principale è l'economia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 19:06:10 pm |
|
Rose...sei tu che renderai più bella la tua auto e non viceversa... ^^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 08, 2010, 19:22:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|