|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 08, 2010, 20:09:37 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Rose...sei tu che renderai più bella la tua auto e non viceversa... ^^
Maccheppalle ...!!!
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 20:30:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Maccheppalle ...!!!
Non parlo più...sento avversione... U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 08, 2010, 20:46:05 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Non parlo più...sento avversione... U_U
Ecco, non parlare. Scrivi solo.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 20:47:33 pm |
|
Ecco, non parlare. Scrivi solo. Nemmeno...sciopero... U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 09, 2010, 01:01:20 am |
|
No no Rose...non dicevo a te... ^_^ Dicevo a questi simpaticoni che si divertono a prendermi in giro... =) Tu sei gentilissima... ^_^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2010, 07:11:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Il forum e migliorato nessuno ha consigliato exige, lancer, m3 o rs6 siamo passati direttamente al provolonamento!
Tornando seri innanzitutto benvenuta sul forum, Le tue esigenze iniziali richiedono un compromesso perché ritrovare tutte le caratteristiche che chiedi in una sola macchina e difficile, a me non dispiace la twingo ma ha solo tre porte e questo imho e un minus dura trovare usato automatico...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
roseinthedesert |
|
|
Dicembre 09, 2010, 15:11:48 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
Il forum e migliorato nessuno ha consigliato exige, lancer, m3 o rs6 siamo passati direttamente al provolonamento!
Tornando seri innanzitutto benvenuta sul forum, Le tue esigenze iniziali richiedono un compromesso perché ritrovare tutte le caratteristiche che chiedi in una sola macchina e difficile, a me non dispiace la twingo ma ha solo tre porte e questo imho e un minus dura trovare usato automatico...
Si infatti per ora automatiche ho trovato solo una Suzuki Alto e qualche C1/Aygo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roseinthedesert |
|
|
Dicembre 10, 2010, 01:34:29 am |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
Salve, Ho trovato queste tre auto: -Toyota Aygo 1.0 automatica, 32.000 km, prezzo 8500 euro. -Suzuki Alto 1.0 GLX A/T, 10.000 KM, prezzo 9000 euro. -Citroen C2 1.4 VTR automatica, 45000 km, prezzo 6500 euro. Cosa ne pensate? Se volete vi elenco anche gli accessori Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 10, 2010, 15:28:37 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
la Alto no...si dice che non sia il massimo nelle prove di crash, e nemmeno come dinamica in generale. la C2 VTR, ha il 1400 8 valvole da 75cv, coppia robusta in basso, motore forse ruvido, ma gradevole. bagagliaio piccolo ed accessibilità posteriore un pochetto difficoltosa (ma se i tuoi amici/che sono giovani, sarete agilissimi). la Aygo per modernità di progetto la vedo come la scelta migliore. pur se io consiglierei una Civic EG6 oppure una EK4 (via... ), con cui, piede leggero, fai 18,8 km litro e piede pesante (non troppo), ne fai 10,5 ma sei a oltre quota 8000. non consiglio la Prius dacché non mi compete...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2010, 16:53:46 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|