|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 12, 2010, 23:01:40 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 12, 2010, 23:08:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il corteggiamento verbale è importante...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Dicembre 12, 2010, 23:13:16 pm |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Dicembre 12, 2010, 23:21:44 pm |
|
E secondo te io vado con uno che ha la Golf...pfff...per chi mi hai preso? sono di alta classe io... ah beh, allora hai ragione...pardon!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2010, 00:15:35 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ah beh, allora hai ragione...pardon! Le ragazze con la Golf invece vanno benissimo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 13, 2010, 09:22:22 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 13, 2010, 09:41:30 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Sta cercando un'auto, non un fidanzato. I tacchinamenti li possiamo evitare, che non sono educati?
Rose, sei riuscita a vedere/provare qualche auto questo fine settimana?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 13, 2010, 10:44:50 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Personalmente, viste le ulteriori informazioni fornite, preferirei proprio la fascia di Ypsilon/Yaris, ford Fiesta/Mazda 2 e qualcos'altro di analogo, come la Polo della serie precedente (3,84mt, mi pare).
Sono degli ottimi "commuter" a medio/ampio raggio che consentono qualsiasi genere di spostamento in tutta sicurezza, garantendo, al contempo ottima capacità di carico...
Per l'ennesima volta, a meno di necessità oggettive, sconsiglierei il cambio automatico... Con 8000€ si trovano degli ottimi usati... a me 2 anni fa avevano proposto esattamente a quella cifra una Yaris 1.4 td di poco più di un anno e pochissime migliaia di km... non la presi perchè il budget era di poco più della metà, in quel preciso momento... oggi non ci penserei due volte...
Oggi hai 18 anni o comunque sei neopatentata (mi pare di capire) e vedi le cose in un certo modo... domani (cioè appena avrai iniziato ad usare la macchina con assiduità e avrai "scoperto" la comodità di averla e poterla usare) certamente rimodulerai le tue esigenze... avere un oggetto dalle possibilità di utilizzo più ampie, certamente ti consentirà di non dover pensare a sostituzioni, a meno di esigenze particolari....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 13, 2010, 11:38:22 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Sta cercando un'auto, non un fidanzato. I tacchinamenti li possiamo evitare, che non sono educati?
Rose, sei riuscita a vedere/provare qualche auto questo fine settimana?
Ma chi è che tacchina davvero? Cmq ok. Per il resto ottima domanda...........................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 13, 2010, 11:48:52 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
smettetela di provolare se no perdiamo un utente... vi ricordo la fine di Eva tacchinata pesantemente dal losna...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 13, 2010, 12:50:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma non si sono sposati alla fine?
no l'ha portata a fare un giro romantico per colline e lei ha visto com'era pericoloso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2010, 12:57:12 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|