|
979 Visitatori + 1 Utente = 980
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 06, 2010, 21:24:17 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto!
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 06, 2010, 21:47:57 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 06, 2010, 23:10:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
... la memoria, mi raccomando ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 07, 2010, 08:35:22 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
uelcam!!
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 07, 2010, 13:06:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Bravo, benvenuto fra noi Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 07, 2010, 17:14:32 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
Ciao Bravo, benvenuto fra noi Saludos, Alessandro Grazie! spero di trovarmi bene qui, da Autopareri mi hanno bannato (non ho problemi a dirlo) senza rimedio, non tolleravano molto l' ironia, ammetto di essere stato un pò troppo vivace, ma non ero l' unico a fare sana ironia...un' altra chance la si concede a tutti,figuriamoci se non la si concede su un Forum, che dovrebbe essere un luogo in qui scambiare idee in tutto relax... ma va beh, così è la vita, speso si viene fraintesi, soprattutto se ci si sente con il computer... che non permette di capirsi fino in fondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 17:24:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Grazie! spero di trovarmi bene qui, da Autopareri mi hanno bannato (non ho problemi a dirlo) senza rimedio, non tolleravano molto l' ironia, ammetto di essere stato un pò troppo vivace, ma non ero l' unico a fare sana ironia...un' altra chance la si concede a tutti,figuriamoci se non la si concede su un Forum, che dovrebbe essere un luogo in qui scambiare idee in tutto relax... ma va beh, così è la vita, speso si viene fraintesi, soprattutto se ci si sente con il computer... che non permette di capirsi fino in fondo.
Ti sono solidale Bravo...anche qui a volte la mia incommensurabile simpatia viene scambiata per fenomenologia... U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 07, 2010, 17:34:28 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 07, 2010, 17:35:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Diciamo finchè non si oltrepassano certi limiti... Benvenuto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 17:36:39 pm |
|
Io sono svantaggiato perchè ho una fiat 1.2 e non posso andare in pista... Se avessi una Zonda R e facessi i track-day tutti mi vorrebbero bene...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 07, 2010, 17:38:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, samurai, il tuo problema e' l'avatar...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 07, 2010, 17:46:09 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ti sono solidale Bravo...anche qui a volte la mia incommensurabile simpatia viene scambiata per fenomenologia... U_U
Infatti pare che ci sia un piano per eliminarti fisicamente in modo che non ti iscriva più nemmeno sotto altro nome....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 17:47:28 pm |
|
Infatti pare che ci sia un piano per eliminarti fisicamente in modo che non ti iscriva più nemmeno sotto altro nome....
O_O Non scherziamo eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|