|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 20:55:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Gli ha cambiato la radio...i comandi al volante funzionano? cacchio dalle foto sembra nuova! la pelle momo si sa che è robustissima,ma alla faccia! cmq io avrei tenuto l'alettone L'alettone è adagiato sui sedili posteriori, visto che le speranze di venderlo sono pari a zero, penso di farci un oggetto di arredamento tipo lo specchietto della golf del Dogui... La pelle è perfetta, è solo leggerissimamente rovinata sul fianchetto sinistro ma nulla di che e nulla rispetto a quello che si vede di solito!! I comandi al volante non funzionano, ma almeno ho l'USB, anche se la ricezione delle frequenze radio fa pena, devo controllarci, anzi, faccio controllare a Lollo dopodomani!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2010, 10:40:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bravo gigio tamarrazzen, bel mezzo certo gli interni rossi non sono proprio soft però ci stanno bene su un'alfa 2.5 V6 servirebbero dei cerchi più grandi e magari a 5 razze quelli si....e un bello scarico sobrio da vedere ma ululante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 07, 2010, 11:01:18 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
però bisogna dirlo...nonostante i 13 anni,la 156 ha una linea ancora attuale e molto piacevole... Bellissima lupo!bell'affare....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 07, 2010, 15:32:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' sobria ed elegante con quei cerchi... Mi immaginavo una cosa tipo DTM...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 07, 2010, 18:44:15 pm |
|
Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto fino ad ora, a parte il funzionamento idiota del clima...non importa come lo si sia lasciato una volta spenta la macchina, una volta acceso il motore se la temperatura impostata è più bassa di quella esterna (sempre), parte con la ventola al massimo e si accende il compressore! E scricchiola un pochettino dentro, ma col sole che c'è qui mi stupisco non sia cotta dentro, ho visto M3 coeve messe molto peggio a causa del sole.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 07, 2010, 19:09:28 pm |
|
ma è la my xx , quella con i nuovi interni e i vecchi esterni!
Yes, l'ho anche scritto nel primo post, dove tu stesso hai chiesto spiegazioni su cosa avessi preso! Ha anche un fastosissimo tetto apribile, e i vetri oscurati, ai quali mi devo abituare, per ora tengo i vetri giù per fare entrare un pò di luce, altrimenti mi sembra troppo claustrofobica!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 07, 2010, 19:13:18 pm |
|
Comunque, come dice Blaze, a 13 anni di distanza il mix di eleganza e sportività che è riuscito a dare De Silva alla 156 è stato raggiunto da pochi, forse la E46 aveva le stesse caratteristiche, pur con un design un pò più banale dell'Alfa.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2010, 20:30:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh a me la 159 piace ancora di più
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2010, 20:52:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq la macchina e relativa sono i costi del passaggio e Dell assicurazione che mi fanno veramente girare i coglioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 07, 2010, 22:55:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Cmq la macchina e relativa sono i costi del passaggio e Dell assicurazione che mi fanno veramente girare i coglioni
esatto! c'è un tizio di Evo UK che ha 14 auto (tra cui 1 Zonda e 1 550 Ferrari) e spendi di assicurazione circa 8500 all'anno in totale (compreso il furto). Pensa che la zonda incide per circa 4500 euro sul totale. Diceva che fino all'anno prima spendeva quasi la metà... Qui da noi sarebbe impossibile poterselo permettere
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 27, 2011, 11:36:33 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|