|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:03:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ahahaha, non capisco perchè una 156 in mano mia deve diventare subito maranza! L'ho comprata ieri, nera, interni in pelle rossa, pack sport, del 2004 (con la plancia nuova ma l'esterno 'vecchio'), 124k km, unico proprietario, a 3 mila euro... L'assicurazione mi costa 130 euro all'anno e ho pagato addirittura 100 euro di tasse e immatricolazione, il tutto fatto in mezz'ora. I consumi sono sugli 8,5km/l, che con la benzina a sto prezzo spendo come una micra a gpl in italia! Tra un pò la vado a ritirare dal tagliando completo che le sto facendo fare, e ho fatto rimuovere l'alettone superturismo orrendo che aveva.... seguiranno foto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 06, 2010, 16:06:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dovevi tenere l'alettoneeeeeee...
=(
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:08:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahahaha, non capisco perchè una 156 in mano mia deve diventare subito maranza! è si con l'alettone superturismo era di una finezza di quelle da premiere!!! il 2.5 è il busso? ho un amnesia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:11:13 pm |
|
è si con l'alettone superturismo era di una finezza di quelle da premiere!!!
il 2.5 è il busso? ho un amnesia!
Mi avrebbero fatto emiro con l'alettone! Si, il 2.5 è busso, ha gli stessi favolosi sei condotti di aspirazione cromati come la GTA, e il suono è celestiale...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:21:37 pm |
|
visto che abito a 1500 mt da un concessionario e a 1000 mt da un fedex chiamami se ti serve qualcosa!! Nel pacco ti metto pure un bel prosciutto!! tira fuori le foto dai! Ahah, ti scriverò appena si rompe qualcosa, allora! La vado a prendere da un pò, per ora nessuna foto, ed è già buio,vediamo che si può fare!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 06, 2010, 16:31:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ahahaha, non capisco perchè una 156 in mano mia deve diventare subito maranza! L'ho comprata ieri, nera, interni in pelle rossa, pack sport, del 2004 (con la plancia nuova ma l'esterno 'vecchio'), 124k km, unico proprietario, a 3 mila euro... L'assicurazione mi costa 130 euro all'anno e ho pagato addirittura 100 euro di tasse e immatricolazione, il tutto fatto in mezz'ora. I consumi sono sugli 8,5km/l, che con la benzina a sto prezzo spendo come una micra a gpl in italia! Tra un pò la vado a ritirare dal tagliando completo che le sto facendo fare, e ho fatto rimuovere l'alettone superturismo orrendo che aveva.... seguiranno foto! finalmente una macchina seria! pero' l' assistenza ? cioè esiste qualche meccanico italico cola'?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:34:29 pm |
|
finalmente una macchina seria! pero' l' assistenza ? cioè esiste qualche meccanico italico cola'?
I meccanici sono indiani se ti va bene, altrimenti sono pachistani e filippini... C'è un conce ufficiale Alfa comunque, in caso di manutenzione più seria del tagliando di ordinanza!
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 06, 2010, 16:37:44 pm |
|
I meccanici sono indiani se ti va bene, altrimenti sono pachistani e filippini... C'è un conce ufficiale Alfa comunque, in caso di manutenzione più seria del tagliando di ordinanza!
comunque se hai dubbi e/o problemi ti facciamo la telemanutenzione da qui ma di chi era prima? di un pizzaiolo calabrese emigrato?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 06, 2010, 16:47:45 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Grande! Stamane quando in regent street e passata una 500 abarth essessse dotata mi si e riscaldato il cuore congelato dai _6 gradi!
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:52:23 pm |
|
Grande! Stamane quando in regent street e passata una 500 abarth essessse dotata mi si e riscaldato il cuore congelato dai _6 gradi!
Quello che provo io quando vedo un auto italiana che non sia una Ferrari o Lamborghini qui... Vado spesso in autodromo e c'è sempre una 500 Abarth, che riceve più foto ed attenzione delle Bentley ed Aston che di solito ci sono nel paddock!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:53:43 pm |
|
comunque se hai dubbi e/o problemi ti facciamo la telemanutenzione da qui ma di chi era prima? di un pizzaiolo calabrese emigrato? Fica la telemanutenzione! Spero di non averne bisogno, comunque! Era di un vecchio Americano, e si vede da come è tenuta, nessun odore di fumo o peggio, ed è assolutamente intonsa dentro. Avessero scalato i km a 40mila, ci avrei creduto benissimo!
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 06, 2010, 17:03:31 pm |
|
Fica la telemanutenzione! Spero di non averne bisogno, comunque! Era di un vecchio Americano, e si vede da come è tenuta, nessun odore di fumo o peggio, ed è assolutamente intonsa dentro. Avessero scalato i km a 40mila, ci avrei creduto benissimo! te la approvo la macchina! da vero maschio italiano emigrato! mettici qualche bandierina italiana!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 06, 2010, 17:09:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
te la approvo la macchina! da vero maschio italiano emigrato! mettici qualche bandierina italiana! gli busseranno al finestrino a chiedergli una margherita!!! lupo sul busso ci vuole il terminale fastoso e furioso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|