|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 06, 2010, 22:51:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 07, 2010, 08:36:51 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
ridici pure.. io con filmati come questo ho cercato di imparare il ring su gpl...
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 07, 2010, 09:03:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
la macchina sulla quale è montata la cinepresa NON è una F1, probabilmente è una F.Junior o una F3. Quella inquadrata invece probabilmente lo è.
eh se lo dice nonno losna credeteci che lui era gia' vecchio di patente nel 67!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 07, 2010, 09:36:24 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la macchina sulla quale è montata la cinepresa NON è una F1, probabilmente è una F.Junior o una F3. Quella inquadrata invece probabilmente lo è.
Lo si nota quando l'auto inquadrata apre appena leggermente sul rettilineo, l'altra sembra un paracarro. Certo che correre sul ring sulle monoposto di quell'epoca doveva essere un'esperienza ai limiti del mistico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2010, 14:19:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo si nota quando l'auto inquadrata apre appena leggermente sul rettilineo, l'altra sembra un paracarro.
Certo che correre sul ring sulle monoposto di quell'epoca doveva essere un'esperienza ai limiti del mistico.
direi oltre la follia....già è da pazzi andare forte con le auto di oggi, figurati con quei catafalchi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2010, 18:12:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
direi oltre la follia....già è da pazzi andare forte con le auto di oggi, figurati con quei catafalchi Senza contare lo stato della pista...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|