|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 06, 2010, 22:52:10 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
piccolo lavoretto che ho fatto sull'auto del mio carrozziere, che è rimasto veramente entusiasta dalla riuscita... e domani, mostrina volante, porte e cruscotto...e foto come primo approccio con queste pellicole, credo di aver fatto un buon lavoro!!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Dicembre 07, 2010, 00:04:11 am |
|
Complimenti, quanto tempo hai impiegato?
grazie di lavoro 2 orette....tra smonta, pulisci, applica pellicola e rimonta .... e altre 2 a cianciare con i dipendenti ...fortuna che non mi paga a tariffa oraria... manna dal cielo, comunque sono i forum a tema 159... è impressionante il costo di questa pellicola: 70/80 euro al metro quadro
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2010, 20:51:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per applicarla usi il phon o la pistola termica? Devo rivestire il Sottocodone del cbr e non so quale usare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
|
Dicembre 07, 2010, 23:36:36 pm |
|
Per applicarla usi il phon o la pistola termica? Devo rivestire il Sottocodone del cbr e non so quale usare
pistola termica!!! meglio se digitale: impostando la temperatura esatta hai un risultato migliore, visto che la pellicola ha anche una "memoria"... io però ne ho usata una vecchia a due potenze e velocità....
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2010, 06:59:31 am |
|
Non esageriamo!!! ne ho una a due velocità direi che basterà quella facendo un minimo di attenzione!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2010, 09:47:24 am |
|
ha ha ha
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|