|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 06, 2010, 23:55:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mi pare che avesse riscosso molti elogi nell'handling.....ha il transaxle, ottima rigidita', etc...perche' non lo hanno usato su una ipotetica ammiraglia Lancia o anche Alfa magari semplificandolo?? Perche' avevano bisogno dell'opportunita' offerta dal pianale 300C (tra l'altro praticamente identico al Maserati per dimensioni e passo) per finalmente rilanciare l'alto di gamma Lancia?? Me lo spiegate?? Forse mi sfugge qualcosa.... « Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 00:00:08 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 06, 2010, 23:58:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Price?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 07, 2010, 05:43:21 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Provo a dire la mia, la Quattroporte nasce dallo stesso pianale della 4200 GT e dell'attuale Gran Turismo, probabilmente studiato per essere costruito in piccoli numeri, probabilmente non conviene modificarlo per produrlo 'in serie', e forse non e' cosi' facile montarci altri motori...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 08, 2010, 13:16:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Provo a dire la mia, la Quattroporte nasce dallo stesso pianale della 4200 GT e dell'attuale Gran Turismo, probabilmente studiato per essere costruito in piccoli numeri, probabilmente non conviene modificarlo per produrlo 'in serie', e forse non e' cosi' facile montarci altri motori...
mi sembrava che la Quattroporte fosse stato realizzato un nuovo pianale, mentre la Gran Turismo nasce dalla Alfa Romeo 8C: l'Alfa era stata progettata prima, ma mai mandata in produzione per ovvi motivi (Ferrari) e ricliclarono il progetto per la Gran Turismo, facendo passare l' 8C come la derivata, quando in realtà è l'opposto. la vecchia quattroporte, invece, derivava dalla Biturbo...ed infatti era anche molto compatta.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 13:27:00 pm |
|
Mi pare che la Quattroporte attuale e la Granturismo derivino dalla stessa base...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 08, 2010, 13:30:29 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Mi pare che la Quattroporte attuale e la Granturismo derivino dalla stessa base...
allora ricordo male io... sono sicuro però che come progetto sia nata prima l'8C della Gran Turismo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 08, 2010, 13:41:38 pm |
|
allora ricordo male io... sono sicuro però che come progetto sia nata prima l'8C della Gran Turismo Devo ancora capire come sia venuta fuori peggio la 8C sul fronte dinamico rispetto alla Granturismo S che peserà 3 quintali in più ed è più lunga... Comunque la Granturismo dal vivo...osservata bene...nei dettagli...non è così meravigliosa come pensavo...molto giapponese e giocattolosa...Quattroporte molto più "importante"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 08, 2010, 14:47:31 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Quattroporte dovrebbe avere il pianale della 3200GT (quella coi fari a boomerang), con molta componentistica della Lancia Thesis. La Granturismo attuale dovrebbe avere il pianale della 8C...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 08, 2010, 16:32:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quattroporte dovrebbe avere il pianale della 3200GT (quella coi fari a boomerang), con molta componentistica della Lancia Thesis. La Granturismo attuale dovrebbe avere il pianale della 8C...
che poi è sempre lo stesso. come il motore gira che ti rigira il 8cil maserati è lo stesso come basamento di quello 430.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|