|
1117 Visitatori + 0 Utenti = 1117
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2010, 07:35:24 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2010, 10:44:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma è fantastico che va a ritmo col tuo motore.....lo voglio!!! dice che ci sono anche V10 e V12... ahahahahah son fuori
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 07, 2010, 12:07:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ahahahah stupendo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 07, 2010, 13:44:46 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 07, 2010, 14:15:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ahahahah stupendo Marco...perchè non lo monti sul Sorento?? Prentendo però anche l'impiato Audio per il vano motore!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 15, 2010, 13:16:50 pm |
|
scartabellando nella caratteristiche ho visto che funge anche da adattatore per collegare l'ipod e sentirlo attraverso l'autoradio, così l'ho comprato....dato che la onorevole volkswagen per installarmi il cavetto con la presa ipod che va all'autoradio vuole solo 300 euro....così invece vediamo se me la cavo con 30 euro. Lo provo e vi so dire come funziona, sia per il collegamento dell'ipod che per il sound del motore, ho preso il V10 e anche un V8 da regalare a mio fratello a natale.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2010, 13:31:01 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 15, 2010, 14:19:53 pm |
|
già io comunque ho già il sound del mio scarico che mi va benone, l'ho preso solo perchè ho bisogno di attaccare sto casso di ipod da sentire sull'impianto in macchina e spendere 2 o 300 euro per farmi installare il tutto mi sembra una ladrata allucinante, dato che io non ho assolutamente il tempo di mettermici e farlo da me. Mi sono arrivati stamattina in ufficio i due aggeggini, nel week end avrò tempo di provarlo e vi so dire se funzionano in entrambi i compiti che dovrebbero assolvere
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2010, 14:29:30 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Ma come fa a seguire i giri del motore ?
C'e' qualche sensore da qualche parte, o semplicemente lo "sente" con un microfono ?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 15, 2010, 15:00:15 pm |
|
C'e' qualche sensore da qualche parte, o semplicemente lo "sente" con un microfono ?
eh se si sapesse ognuno se lo costruirebbe per conto suo penso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2010, 15:44:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Suppongo che "osservi" semplicemente il 12V. Pur provenendo dal radrizzatore sono presenti gli "spike" dell'alternatore...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|