Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
allora ti dico, sulle istruzioni dice che per falro funzionare la prima volta bisogna infilarlo nel plug, poi accendere il motore e farlo salire in folle fino a circa 3000 giri finchè si sente un bip sonoro dell'aggeggio, poi si imposta la frequenza e si accende la radio andando a cercarla per sintonizzarlo, a questo punto si attendono altri 3 bip e il tutto dovrebbe iniziare a funzionare.
Ok, allora si ricava dal 12v gli impulsi dell'alternatore, come diceva alura.
Ma a parte le prese per i fondelli, sul diesel dovrebbe andare lo stesso? O uno si ritroverebbe un V12 che arriva a soli 4000 giri? Cioè, sto aggeggio riconosce il regime massimo di rotazione di ogni motore, riproducendo il corrispettivo massimo della traccia registrata?
Ma a parte le prese per i fondelli, sul diesel dovrebbe andare lo stesso? O uno si ritroverebbe un V12 che arriva a soli 4000 giri? Cioè, sto aggeggio riconosce il regime massimo di rotazione di ogni motore, riproducendo il corrispettivo massimo della traccia registrata?
Io penso che rispetti il regime del motore e amen.
Poi, un v8 benzina a 4000 giri e' sempre meglio di un turbodiesel allo stesso regime !
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 16, 2010, 12:47:52 pm
Staff, V12, 32956 posts
beh dal filmato di prova di quel sito anche il solo rombo al minimo fa orgasmare quindi.....
non l'ho ancora provato comunque, lo farò nel week end, di sicuro in settimana non ho tempo ora che arrivo casa la sera tardi di mettermi ad andare apposta nel box e farmi un giro in macchina per testare sta cacata contando poi che ormai è tutto gelato in giro....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Dicembre 16, 2010, 12:50:57 pm
Staff, V12, 32956 posts
altro filmato di prova, qua si sente anche il bip bip di connessione all'inizio, è una cosa proprio velocissima.... mamma mia che orgasmo però il sound....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Poi, un v8 benzina a 4000 giri e' sempre meglio di un turbodiesel allo stesso regime ! il solo rombo al minimo fa orgasmare
Non c'è dubbio!
Non so, perchè 35 euro per una cacata che userei 2 volte mi urtano, però son tentatissimo, giusto per ridere un po'...
ma la cosa utile per cui l'ho preso pè che mi serve per poter collegare l'ipod e sentirmelo sulla radio in macchina infatti, che poi abbia sta roba del motore è un plus che va bene uguale...
prova di fifth gear dell'aggeggio..
no nho ancora deciso se tenermi il V8 o il V10 porco giud e quale dare a mio fratello
ma la cosa utile per cui l'ho preso pè che mi serve per poter collegare l'ipod e sentirmelo sulla radio in macchina infatti, che poi abbia sta roba del motore è un plus che va bene uguale...
no nho ancora deciso se tenermi il V8 o il V10 porco giud e quale dare a mio fratello
Il V8 è spettacolare, il migliore sicuro. Sta a te se lasciare a tuo fratello il più bello o dargli il brutto.
Dicembre 16, 2010, 14:31:45 pm
Staff, V12, 32956 posts
beh anche il V10 mi piace...c'è da dire che usato su una macchina diesel che arriva solo a 4000 giri ovviamente non rende al massimo.....dal filmato mi pare di aver capito però che i giri salgono in proporzione quando si usa un diesel, infatti quando va a 4000 giri il suono dell'aggeggio gira al massimo già....almeno mi è sembrato dal filmato. Peccato che in italia non abbiano ancora il V12 che è spettacolare anche lui
Eh infatti son curioso... non hai a disposizione un trattore su cui provare nel we?
no, nella mia famiglia i diesel sono stati banditi anni fa, pena la fustigazione sulla pubblica piazza
Dicembre 16, 2010, 15:14:18 pm
Staff, V12, 32956 posts