|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 09, 2010, 12:45:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
di muso non mi dispiace, non mi convince il 3/4 posteriore ed il laterale..troppo scivolato..avrei preferito che il lunotto posteriore fosse un pò più verticale..
ammetto però che come idea non mi spiace...almeno si sbrigassero con la nuova A3
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 09, 2010, 12:53:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Per quanto riguarda me, il grosso problema di questa A1 è il prezzo. Costa più della mini , e non puoi neanche turarti il naso quando firmi l'assegno perchè hai in cambio un oggetto emozionante da guidare. Si, avrai plastiche fighissime, morbidissime e tappetini a pelo riccio.....però io preferisco sempre altri tipi di morbidità e di peli ricci....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Dicembre 09, 2010, 12:57:17 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Non ci pensavo + neanche alla sua esistenza effettivamente, comunque qua a Novara e dontorni non ne ho mai vista neanche una.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 09, 2010, 13:02:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Diciamocela tutta...è un small luxury car...fatta benissimo, in stile audi, ma con lacune strutturali evidenti...
E' piccolissima, anche da vedere, tagliata dietro (spazio verticale segato pesantemente)...non ha un'estetica accattivante anche con colori e cerchi particolari...
Mini, Mito, DS3, molto più scenografiche...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2010, 13:07:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ne ho vista piu di una a torino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 09, 2010, 13:08:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Qualcuna se ne vede...senza i montanti cromati grazie al cielo...ma se costa davvero così tanto...poco ci manca che ti compri una bella media quasi-premium...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 09, 2010, 13:15:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ne vedo sempre una blu scuro di proprietà di un mio vicino di casa, quello che recentemente ha fatto un crash con una 320d (ne ho parlato qualche tempo fa) e poi una guidata dal proprietario della concessionaria AUDI di Taranto (figlio di un amico di mio padre). Poi più nulla.
Non s può certo dire che sia brutta, ma nemmeno che sia particolarmente bella. Rimane una macchina fighetta senza particolari slanci. Fa chiaramente leva sul fatto di essere una piccola Audi con i (presunti) contenuti di una grande. In definitiva la sua vera pecca è di avere un costo fuori di testa.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 09, 2010, 13:18:54 pm |
|
Per il resto, tu sai qualcosa delle differenze fra questa e una polo e derivate?
Ho scoperto - non senza sorpresa - che Audi e VW in realtà sono molto distaccate a livello progettazione. Ad esempio che come capitolato Audi richiede scocche con una frequenza flessionale superiore di 2 Hz superiore a VW. Non sono però riuscito a farmi spiegare bene cosa significhi per me utente.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 09, 2010, 13:26:14 pm |
|
Ho scoperto - non senza sorpresa - che Audi e VW in realtà sono molto distaccate a livello progettazione. Ad esempio che come capitolato Audi richiede scocche con una frequenza flessionale superiore di 2 Hz superiore a VW.
Non sono però riuscito a farmi spiegare bene cosa significhi per me utente.......
una frequenza maggiore non dovrebbe significare che la scocca è più rigida?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 09, 2010, 13:29:17 pm |
|
una frequenza maggiore non dovrebbe significare che la scocca è più rigida?
Certo, però io volevo capire - stando che manco la Polo è un budino - come sedendomi al volante potessi capire e apprezzare questa differenza. Tutto ciò che ho capito è che "dà una sensazione di maggiore robustezza". E che ci passa la stessa differenza che c'è tra la 500 e la Mini (che a me paiono uguali, nessuna delle due sbudina o scricchiola più dell'altra) Una sensazione un po' caruccia per i miei canoni (ri-considerato che la Polo è già ottima) « Ultima modifica: Dicembre 09, 2010, 13:32:52 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 09, 2010, 13:32:41 pm |
|
si certo , è il solito vecchio discorso secondo cui ad ogni nuovo modello le riviste dicono che "la scocca è più rigida del 20%"....ok..ma qual 'è la banda passante della percezione umana...perchè tanto oltre un certo valore, secondo me, hai un asintoto ... o il rumore...fermo restando che un pò di rumore esterno lo DEVI poter percepire...altrimenti sai che bello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 09, 2010, 13:38:43 pm |
|
Inoltre a mio avviso un telaio ultrarigido deve essere abbinato a delle sospensioni raffinate....in modo da poterle tenere soffici e coniugare comfort e tenuta di strada. Vedi la 159
Se hai delle sospensioni semplici come controllo angoli devi farle rigide....e corri il rischio di trovarti a guidare un blocco di marmo (che scricchiola dopo un po', perchè non smorza niente)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 09, 2010, 14:26:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Qui ad Arezzo vista 1 appena presentata (credo fosse della concessionaria a questo punto). Era bianca e molto bruttina
Poi (per fortuna) mai più vista nessuna A1
|
|
|
|
|
|