|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 14, 2010, 12:41:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vogliamo negare la larga parte di target di clientela di quel mezzo?
Dai sù, ormai il concetto è chiaro, passiamo ad altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 14, 2010, 12:47:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Chiedo scusa a chi si è sentito offeso..
E chiedo scusa a Tony per la discussione da me scatenata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 20, 2010, 13:03:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Vista una grigio argento oggi...davanti a me in coda...
TFSI, cerchi modesti, urenda...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 21, 2010, 22:58:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo quanto riportato da “Autoevolution“, Audi starebbe rivedendo all’insù gli obiettivi di vendita della A1 per il 2011, in modo tale da fronteggiare l’aumento della domanda per la vettura. Lo ha rivelato il manager Peter Schwarzenbauer, direttore vendite della Casa di Ingolstadt. In questo modo, la produzione dell’Audi A1 dovrebbe passare da 100.000 a 120.000 unità annue.
Schwarzenbauer ha dichiarato che “dopo aver interpellato i nostri concessionari, abbiamo intenzione di aumentare nuovamente la produzione della vettura per poter soddisfare la crescente domanda”. Inoltre, il manager tedesco ha sottolineato che “la A1 sarà un grande successo per Audi”, in quanto è “una utilitaria premium ideale per la città, quindi destinata ad un target molto ampio”.
Tuttavia, le ottimistiche dichiarazioni di Peter Schwarzenbauer sono in contrasto con la situazione descritta da “Automobilwoche“. Infatti, la rivista tedesca nei giorni scorsi ha evidenziato che le vendite dell’Audi A1 sono inferiori alle aspettative, dato che in Europa sono state immatricolate 20.000 unità su 45.000 esemplari prodotti. Un portavoce di Audi ha commentato la notizia di “Automobilwoche” dichiarando che le vendite dell’A1 sono in linea con gli obiettivi che prevedono 30.000 immatricolazioni dell’auto entro fine anno.
Fonte: http://www.autoblog.it/post/30961/audi-a1-aumento-di-produzione-per-il-2011Chi avrà ragione?? Ammetto di essere un pelo confuso a riguardo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 22, 2010, 08:54:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
nessuna confusione. è un annuncio a uso e consumo della stampa per parare il colpo dovuto alla notizia delle scarse vendite. una semplice operazione di marketing. contenti loro.........
onestamente la mia recente visita in conce Audi conferma che la stiano facendo fuori dal vaso...e prima o poi.... certo che se continuano a leggere solo Dogui...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 09:03:22 am |
Visitatore, , posts |
|
certo che se continuano a leggere solo Dogui...
onestamente non capisco il perchè dell'suo del mio marchio. Io non ho mai lesinto critiche a nessuno, tantomeno audi. Non sono uno di quelli, che se ha un guasto non lo dice, e piuttosto di ammetterlo fà cambiare il motore di nascosto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 22, 2010, 09:07:26 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Su fu e su fa, l'accento non va' ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 22, 2010, 09:38:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Su fu e su fa, l'accento non va' ...
Ah, perche' lesinto e dell'suo sono parole italiane??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 22, 2010, 09:46:03 am |
Visitatore, , posts |
|
onestamente la mia recente visita in conce Audi conferma che la stiano facendo fuori dal vaso...e prima o poi....
certo che se continuano a leggere solo Dogui...
settimana scorsa sono andato a vedere l'A7 che personalmente trovo orripilante nell'insieme. Non mi hanno cagato per un quarto d'ora. tre venditori liberi. Che schifo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|