|
998 Visitatori + 1 Utente = 999
&re@
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2010, 14:23:20 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2010, 14:25:14 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Sè vabbè, a parte che costa il doppio di quello che spendo io, e poi va mantenuta eh... Oltre al fatto che avrebbe senso se la usassi io, che cavolo faccio girare mia moglie con quel coso? Per quanto mi riguarda non è minimamente avvicinabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2010, 14:26:42 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
^^^ Non te la stavo consigliando ora.....ti invitavo a ritenerla un sogno irraggiungibile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2010, 14:27:46 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
Ecco, non c'e' niente da fare. Anche se l'hai gia' ordinata, pian piano stiamo virando verso l'Elise....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2010, 14:28:22 pm |
|
Ah sì, in futuro penso proprio che uno sfizio del genere me lo toglierò, almeno spero. Per ora direi che due macchine "normali" (una normale e una un po' meno ) e una moto possano bastare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2010, 15:52:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ragazzi il problema dell'evo oltre al costo d'acquisto è la manutenzione, soprattutto in caso di rotture
il differenziale centrale costa l'iradiddio e se disgraziatamente si rompe sono cazzi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2010, 08:44:19 am |
|
Per inciso, se non ricordo male il consumo dichiarato per la altea col 1.4 TSI è di 8.3l/100km (12km/l) in città e 6.3 (15.9km/l) combinato, quello extraurbano non lo ricordo.
Ecco ieri sera ho verificato (sul depliant ovviamente) Confermo il dato dichiarato urbano, 8.3l/100km Quello misto è 6.4, non 6.3, ma cambia poco. Quello extraurbano è... udite udite... 5.3 l/100km! questo non è proprio credibile, forse il test prevede un tragitto extraurbano in discesa a motore spento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 16, 2010, 12:15:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
guarda, faccio io gli 11/12 di media con la swift, che è un 1.6 assetato, usando la macchina su misto collinare e statali...
gli 11 li faccio io di media usandola un po' in tutti gli ambiti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2011, 10:26:26 am |
|
ma quasi 4 mesi di attesa
Mi hanno chiamato dalla Conce, la macchina è in arrivo. L'ordine l'hanno fatto a metà Dicembre (non so la data precisa), quindi l'attesa è stata più o meno di 2 mesi e mezzo. Ma finché c'è 'sto tempo di merda che minaccia neve, penso proprio che rimarrà in Concessionaria... la Leon ha il bollo pagato fino a tutto Aprile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 01, 2011, 21:14:31 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Ecco ieri sera ho verificato (sul depliant ovviamente) Confermo il dato dichiarato urbano, 8.3l/100km Quello misto è 6.4, non 6.3, ma cambia poco. Quello extraurbano è... udite udite... 5.3 l/100km! questo non è proprio credibile, forse il test prevede un tragitto extraurbano in discesa a motore spento io penso che extraurbano intendano strada statale sgombra,con macchina sgombra, solo tu, nessun altro sedile, tetto panoramico, radio, clima. niente. neanche i vetri ridendo e scherzando, alla fine però è vero:a velocità di 90 all'ora costanti non dovresti consumare l'ira di dio. a 20 no, ma magari a 16 ci arrivi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2011, 12:16:16 pm |
|
Aggiornamento: stamattina sono andato a vedere la macchina, assieme alla pilota ufficiale. Mi hanno positivamente impressionato i sedili posteriori a scorrimento longitudinale, intanto perché scorrono parecchio avanti, e poi perché scorrono anche separatamente (lo so che per molte altre auto è normale, solo mi ero convinto che nell'Altea scorresse tutto il divano intero). Per il resto... mi pare ci sia tutto. Probabilmente la immatricolo a fine mese. Il venditore mi ha detto che ha un cliente indeciso (fra il 1.6 aspirato e il 1.4 TSI) che la vorrebbe provare, e mi ha chiesto se lo autorizzavo... Mi spiace ma ho risposto di no. Sinceramente, di dare la mia macchina nuova in mano a un tizio che presumibilmente vorrà anche sentire "quanto tira" (altrimenti perché sarebbe indeciso?) non ne ho proprio voglia. D'altronde nemmeno io ho voluto provare quel TSI che era in officina quando andai ad ordinare la mia... Mi hanno offerto di provare quella che era in consegna (non lo fanno in genere, con le macchine dei clienti, ma visto il mio status di "insider" avrebbero fatto un'eccezione). Però non me la sono sentita di andare in giro con la macchina di un altro, senza che lo sapesse. Se fosse la mia mi girerebbero i coglioni, quindi ho evitato.
L'optional da 400€ che ho aggiunto dopo il contratto (vedi qui) Il pacchetto costa 400€ di listino, non so quanto venga scontato quindi non sto a cambiare il primo post, magari l'aggiornerò quando avrò il prezzo definitivo.
me l'hanno fatto a 350, quindi grossomodo lo stesso sconto del resto, aggiorno il post iniziale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|