|
1145 Visitatori + 1 Utente = 1146
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2010, 12:32:22 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
E' NA CACATA! IO LO ODIO! Ed ho smesso di guardarlo, per fortuna è piccolo....
Non lo puoi disattivare? aaaaah....che auto poco premiummmmmmm (almeno la tua non si smonta se usata in pista )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2010, 12:33:34 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Sì ma tu vai sempre come un forsennato Personalmente penso che sia un accrocchio inutile, tanto se devo andare piano so benissimo quando cambiare, mentre se devo tirare non mi metto certo a guardare quel display lì... Sono solo curioso di vedere se "lui" cambierebbe quando lo farei io, nella guida tranquilla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2010, 12:44:59 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Il turbo lo usi per raggiungere il più velocemente possibile la velocità di crociera (minimizzi i transitori)
.......................
Se guidi come l'italiota medio, che parte a stecca, tira le marce, se ne frega dei limiti, inchioda all'ultimo ai semafori e tallona quello davanti.....i consumi ovviamente salgono....
Beh, ma per minimizzare i transitori e raggiungere il prima possibile la velocita' di crociera devi partire a stecca e tirare le marce. Mah...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 15, 2010, 12:56:28 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
E' NA CACATA! IO LO ODIO! Ed ho smesso di guardarlo, per fortuna è piccolo....
Paolo.. io l''ho spento con swift, zero traffico e zero soldi per la benza ho fatto i 15.. stessa macchina, con traffico e umore nero faccio i 9..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2010, 13:09:59 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Io ieri ero col 5.9 che stavo tornando dal lavoro e dovevo andare a prendere il camper al rimessaggio, mi cade l'occhio sulla lancetta della benzina.... segnava quasi zero . Acc... penso, pero' non si e' ancora accesa la spia della riserva ! E' un serbatoio grande e chissa' quanti litri ancora ci sono.... Non faccio tempo a pensarlo che TAC, spia gialla fissa incombente. Ma porc... mi mancano solo 20km al rimessaggio, hai voglia se ce la faccio - penso - e la benzina la faro' quando torno a riprendere la macchina, con calma. Poi mi ricordo del computer di bordo, consulto l'autonomia residua, .... 28 Km !!!! à°@!()(/"?^*é°§ç ! . Deviazione immediata verso il distributore ! Aiutoooo ! Magari il CdB e' pure ottimista, non si sa mai !! Non so se sia il CdB pessimista o la spia della riserva tardiva, fattosta' che per la prima volta, credo, ho temuto di restare a secco. Che brutta sensazione.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 15, 2010, 13:38:29 pm |
|
Beh, ma per minimizzare i transitori e raggiungere il prima possibile la velocita' di crociera devi partire a stecca e tirare le marce. Mah... Fai ovviamente una via di mezzo ragionevole tra lo "shumacher" e il "nonna abelarda".....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 15, 2010, 13:39:10 pm |
|
Certo che non vi va mai bene niente eh, uno compra un naftone puzzolente e tutti a menargliela per quanto è fetido, per una volta che c'è uno che compra un turbobenza, si parla solo di consumi, cazzo che suocere che siete! Il motore è ok. Il problema è tutto il resto attorno
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 15, 2010, 14:10:39 pm |
|
Bravo, quando avrai messo assieme un paio di marmocchi vediamo che fine fa la Mini da fighettA Sicuramente verrà cambiata con un'auto più spaziosa, a 4 porte e con un baule degno (almeno 400dm3). Magari 4x4 per avere più sicurezza in caso di tempo avverso e con un motore brioso per avere la giusta riserva di potenza. Eventualmente giapponese, per la loro superiore affidabilità. Ecco, ne ho trovata una che potrebbe essere ok:
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2010, 14:18:30 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Fra parentesi, dato che la guiderà mia moglie... sapete qual è la prima cosa che mi ha chiesto quando le ho proposto il modello? Consumi? Naaahh Spazio? Men che meno Optional? Fin troppi Mi ha detto: "Ma con un 1.4, non sarà un polmone?" Poveraccia c'ha ancora in testa quel catafalco della sua ex 206
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 15, 2010, 14:20:52 pm |
|
Eh magari, quello è il mio sogno proibito (dal portafogli)...
Adesso ti faccio del male: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185673419&asrc=faDiciamo che come sogno, rimane abbastanza ancora raggiungibile a quel che si legge, la X è più umana delle precedenti. L'importante è non avere figli che soffrano la macchina mi riferivo alla X1.... figurarsi se la swift si permette di insegnare A ME come guidarla... Sulla Mini, l'indicatore di marcia si può disattivare premendo a lungo il pulsante del CdB dalla schermata dell'autonomia residua.....prova, magari è così anche sull'X1
|
|
|
|
|
|