|
787 Visitatori + 2 Utenti = 789
ChS, &re@
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2014, 09:18:09 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
"A caso" no, perché il problema è riconosciuto. La diagnosi l'hanno attaccata ma non ha segnalato niente. Che poi non sappiano che pesci pigliare quando la diagnosi non segnala niente, purtroppo, mi sembra evidente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 23, 2014, 09:33:11 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ci vorrebbe il manometro del turbo, che ovviamente sulle auto moderne hanno tolto. La mia fiat travestita, in dynamic, ce l'ha
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2014, 07:36:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Nel mio caso aveva non aveva portata il turbo e si e' arrivati alle palette quando con manometro esterno la pressione passava da 1,8 a 0 a 1,4 nella frazione di un secondo. Probabilmente un manometro di bordo digitale non l avrebbe rilevato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 25, 2014, 19:48:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il kit è arrivato eh... E' una cassa con un bel po' di roba dentro. Ma la prossima settimana è previsto brutto tempo quindi la macchina mi serve, lo monto poi la settimana dopo...
sono curioso a riguardo. Dacci la distinta dei pezzi che ci sono dentro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 05, 2014, 10:05:53 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Sembra che l'abbiamo sfangata. Mi ha chiamato adesso mio padre, hanno fatto il lavoro e l'hanno provata approfonditamente in tre, si direbbe che adesso il motore giri bene. Mi ha detto che il marchingegno interviene anche sulla geometria variabile della turbina, quindi effettivamente ha una certa importanza... vi dirò che ero scettico...
Aspetto solo che torni in officina anche il meccanico che me l'ha provata la prima volta (è fuori 2gg per un corso di aggiornamento), in modo da avere anche il suo parere. Tanto in questi giorni non mi serve, potrebbe stare in officina anche un mese. Poi, in caso positivo, direi che siamo a posto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 05, 2014, 10:14:33 am |
|
Geometria variabile su un benzina? Io sapevo che l'unica applicazione fosse la Porsche Turbo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 05, 2014, 13:39:16 pm |
|
1- va così un cazzo, che pensa sia diesel occhio se ti hanno fatto il pieno 2- forse intendono la VNT, ovvero le turbine a ugello variabile.
|
|
|
|
|
|