|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2010, 11:24:21 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Certo, è un'ipotesi plausibile.... Io sarei più perfido...lascerei uguale e gli direi che gli scricchiolii non sono veri, sono di sottofondo dall'autoradio per dare un'immagine di understatement col resto della massa tipo i "buchi della velocità" EDIT: sapete qual'è il modo migliore per ridurre gli scricchiolii? Gomme con spalla un po' più alta.....una gomma da 205/55 R 16 garantisce il 50% degli scricchiolii in meno rispetto a una 225/45 R 17..... « Ultima modifica: Dicembre 17, 2010, 11:28:00 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 17, 2010, 11:28:42 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 17, 2010, 17:56:44 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
Ti do fondamentalmente ragione, ma 1)non hai capito quello che ho scritto e 2) non conosci quello di cui parli.
Il pianale Lx non è più vecchio di quello di nuova classeE.
chrysler in passato molto passato faceva macchine della madonna, per es la 300c che cagava in testa a qualsiasi mercedes, bmw, alfa ecc.. le dodge pompate ecc... ma negli ultimi anni l'unica cosa decente mi pare il voyager e la gran cherokee, forse la jeep compass, quella piccolina. ma per il resto.... roba come neon, vision, 300M, sono prodotti indifendibili. peggio di fiat-lancia per me. quindi ecco direi che il pianale della nuova classe E è anni luce migliore di quello della 300, tra l'altro basta vedere i risultati dei crash test.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 17, 2010, 18:18:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
chrysler in passato molto passato faceva macchine della madonna, per es la 300c che cagava in testa a qualsiasi mercedes, bmw, alfa ecc.. le dodge pompate ecc... ma negli ultimi anni l'unica cosa decente mi pare il voyager e la gran cherokee, forse la jeep compass, quella piccolina. ma per il resto.... roba come neon, vision, 300M, sono prodotti indifendibili. peggio di fiat-lancia per me. quindi ecco direi che il pianale della nuova classe E è anni luce migliore di quello della 300, tra l'altro basta vedere i risultati dei crash test.
Scusa Oscar, abbi pazienza, ma come puoi anche solo pensare che una Chrysler 300c potesse "cagare in testa" a Mercedes, a quella Mercedes: è proprio impossibile, e dubito che fosse superiore anche a molte altre auto europee.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2010, 18:26:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Scusa Oscar, abbi pazienza, ma come puoi anche solo pensare che una Chrysler 300c potesse "cagare in testa" a Mercedes, a quella Mercedes: è proprio impossibile, e dubito che fosse superiore anche a molte altre auto europee.
Credo parli della Chrysler 300 degli anni '60... http://www.youtube.com/watch?v=BZvNEV_ZvlU&feature=relatedO_O « Ultima modifica: Dicembre 17, 2010, 18:30:01 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 17, 2010, 18:41:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche io scrivevo di quella. Posso assicurare che tra una mercedes 300 dell'epoca e una Chrysler 300 c'era un abisso a favore della prima. E gli americani lo sapevano bene, tanto che quando se lo potevano permettere sceglievano Mercedes.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 17, 2010, 21:10:28 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Anche io scrivevo di quella. Posso assicurare che tra una mercedes 300 dell'epoca e una Chrysler 300 c'era un abisso a favore della prima. E gli americani lo sapevano bene, tanto che quando se lo potevano permettere sceglievano Mercedes.
Un momento.... Le famosa serie Chrysler 300 (B, C, D, E ed F) degli anni 50-60 praticamente inaugurarono 2 mode....quella delle muscle car e quelle delle grandi berline superveloci....la 300D del 1958 equipaggiata con il 392 cid da 400 CV raggiunse i 257 km/h sulle Bonneville Salt Flats......all'epoca Mercedes (o qualsiasi altro marchio Europeo) non aveva nulla di lontanamente paragonabile in quella categoria (berline e coupe' di grandi dimensioni) capace di fare numeri simili. Molte Americane di fine anni 50 ed inizio di anni 60 superavano in lusso ed accessori anche le migliori Europee....la grande penetrazione delle grandi Europee di lusso in America avvenne molto piu' tardi (fero restando che le supersportive del vecchio continente erano gia' molto apprezzate, Ferrari, Maserati, Jaguar, alcuni Modelli Mercedes come la 300 SL) « Ultima modifica: Dicembre 18, 2010, 00:08:20 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 17, 2010, 22:42:21 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
bè forse le prime berline sportive furono le varie hudson ma cmq sono proprio le varie chrysler/plymouth/dodge degli anni 50 che inaugurarono la moda di mettere motori potentissimi su berline lussuose. 400cv 50 anni fa non erano mica noccioline e a quei tempi le case europee erano ben indietro, le jaguar "sportive" erano ancora delle specie di elefanti motorizzati . chiaro gli usa non avevano avuto il dopoguerra. però insomma se in chrysler si ritrovano a rimpiangere le macchine di 50 anni fa.....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|