|
Pagine: [1]
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
Patarix |
Alessandro |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=ecqq622mpffhte8kd41jnj1mq1&action=dlattach;id=11925;type=avatar) |
Dicembre 14, 2010, 14:14:36 pm |
Global Moderator, V12, 12801 posts |
|
Al Salone di Ginevra in programma a marzo 2011, Lancia presenterà la nuova generazione della Ypsilon e la nuova ammiraglia derivata dalla Chrysler 300C che adotterà la storica denominazione Thema. Lo riporta l’autorevole “Automotive News” che ha raccolto la testimonianza di un insider della Casa torinese. Ovviamente, alla kermesse elvetica l’attenzione sarà puntata sulla nuova Lancia Thema che avrà un frontale differente rispetto alla nuova generazione della 300C berlina.
La nuova Thema sarà prodotta anch’essa nell’impianto canadese di Brampton, in Ontario, al ritmo di 10.000-15.000 esemplari all’anno. L’ammiraglia di Lancia sarà disponibile con i motori 3.6 V6 Pentastar a benzina e 3.0 V6 MultiJet da 230 CV, quest’ultimo prodotto da VM Motori. La Thema sarà venduta per l’80% nelle versioni diesel e debutterà sul mercato nell’ultimo trimestre del 2011.
Invece, la commercializzazione della nuova Lancia Ypsilon partirà nel mese di giugno 2011. La nuova citycar di Chivasso condividerà la piattaforma della nuova Fiat Panda e avrà l’inedita carrozzeria a 5 porte. Inoltre, sarà prodotta al ritmo di 130.000 unità all’anno nell’impianto polacco di Tichy. La nuova Lancia Ypsilon contribuirà fortemente nel raggiungimento dell’obiettivo di 300.000 esemplari annui, fissato dall’ad Sergio Marchionne per il 2014.FONTE: http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20101213/COPY01/312139915/1164Traduzione: http://www.autoblog.it/post/30827/lancia-le-nuove-ypsilon-e-thema-al-salone-di-ginevra-2011
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=ecqq622mpffhte8kd41jnj1mq1&action=dlattach;id=18688;type=avatar) |
Dicembre 14, 2010, 15:20:37 pm |
Utente standard, V12, 20098 posts |
|
sarà solo 3.0?
ma le vie di mezzo?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=ecqq622mpffhte8kd41jnj1mq1&action=dlattach;id=16476;type=avatar) |
Dicembre 14, 2010, 15:31:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarà solo 3.0?
ma le vie di mezzo?
intanto preghiamo che al debutto siano effettivamente disponibili quei 2 motori... poi gli altri arriveranno facilmente (verso il basso almeno)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=ecqq622mpffhte8kd41jnj1mq1&action=dlattach;id=20563;type=avatar) |
Dicembre 14, 2010, 15:53:48 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
thema ? ahia .....prevedo bordate micidiali alla nuova arrivata da chi la vera thema l'ha avuta ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=ecqq622mpffhte8kd41jnj1mq1&action=dlattach;id=16476;type=avatar) |
Dicembre 14, 2010, 17:20:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non voglio troppo criticare un prodotto non ancora nato ma....230 CV per un tremila turbodiesel al giorno d'oggi non sono un po' pochini???
diciamo che non sono il massimo sulla piazza ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif) magari ci saranno ulteriori step
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Dicembre 14, 2010, 17:23:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non voglio troppo criticare un prodotto non ancora nato ma....230 CV per un tremila turbodiesel al giorno d'oggi non sono un po' pochini???
diciamo che vista la situazione, meglio quello che un calcio nei coglioni... Per curiosità, VM è ancora di Mercedes?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=ecqq622mpffhte8kd41jnj1mq1&action=dlattach;id=15944;type=avatar) |
Dicembre 14, 2010, 17:27:21 pm |
Staff, V12, 28794 posts |
|
L'importante è che sia estremamente affidabile...specie come turbina, DPF, EGR. Fan più danni all'immagine quelle robette lì che i 20cv in meno.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
![](http://www7.tltc.ttu.edu/kechambe/Saturn%20V.jpg) |
Dicembre 14, 2010, 17:47:24 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
L'importante è che sia estremamente affidabile...specie come turbina, DPF, EGR. Fan più danni all'immagine quelle robette lì che i 20cv in meno.....
Quello si.....la fama della rottura delle turbine BMW e' arrivata pure in America...(la gente ne parla nei forum a proposito della 335d da poco commercializzata anche qui')
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
![]() |
Dicembre 14, 2010, 17:55:05 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ma 300.000 lancia all'anno a chi vogliono venderle?
le venderanno in america oppure come al solito il mercato del gruppo sarà l'italia (minuscola voluta) grazie allo sconto-dipendente?
cmq finalmente (spolpato l'osso) fan qualcosa nel gruppo
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
![](http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/02/Ford_mondeo_tdci_ghia2003a.jpg/800px-Ford_mondeo_tdci_ghia2003a.jpg) |
Dicembre 15, 2010, 01:35:36 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non voglio troppo criticare un prodotto non ancora nato ma....230 CV per un tremila turbodiesel al giorno d'oggi non sono un po' pochini???
MB E280cdi V6 3000cc 190cv ... oppure il nuovo E300cdi 3000cc e 204cv tutto a favore della "guidabilità" per una berlina di lusso
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|